Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
umberto1978
Ragazzi, l'ho scritto su xdA e lo riporto anche qui: la precedente versione ha toccato quota 750 downloads e fino ad ora nessun reclamo per risarcimento danni morali o denuncia alla polizia di stato rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
Scherzi a parte GRAZIE DI CUORE!!
Non avrei mai immaginato una cosa simile.
Mi serve come stimolo per migliorare ulteriormente la rom.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Grandissimo.. Ma come non ti hanno ancora recapitato la mia denuncia?:D
-
Raga ho flashato l'ultima versione cioè la 3.1 e ho un paio di domande:
-Come faccio a registrare una chiamata visto che mi dice fil to save recording.
-Come faccio a cambiare il bootloader?
-
Quote:
giustbest
Raga ho flashato l'ultima versione cioè la 3.1 e ho un paio di domande:
-Come faccio a registrare una chiamata visto che mi dice fil to save recording.
-Come faccio a cambiare il bootloader?
Ciao, se hai abilitato il framework exposed per la registrazione è normale ;) prova a disinstallarlo e riavvia (umberto aveva già provveduto ad inserire il file giusto)
-
Grazie,ed altra cosa è normale che quando vado in impostazioni>sicurezza e clicco ad esempio su controlli remoti,crashano l'impostazioni!!quindi nn riesco a utilizzare samsung dive!
-
-
Quote:
giustbest
Grazie,ed altra cosa è normale che quando vado in impostazioni>sicurezza e clicco ad esempio su controlli remoti,crashano l'impostazioni!!quindi nn riesco a utilizzare samsung dive!
Questa è più difficile :p aspettiamo Umberto che ti dice....tanto è sempre presente e disponibile a risolvere ogni enigma ;)
-
Quote:
giustbest
Succede anche a me...
-
Quote:
megaloman
Succede anche a me...
crasha anche sulla versione 3.0 :(
-
E sicuramente dovuto a delle dipendenze ad applicazioni rimosse da Umberto durante la compilazione della sua rom. È una cosa molto difficile perché non sempre le dipendenze sono chiare e ben gestibili.
-
Quote:
multipol
E sicuramente dovuto a delle dipendenze ad applicazioni rimosse da Umberto durante la compilazione della sua rom. È una cosa molto difficile perché non sempre le dipendenze sono chiare e ben gestibili.
Hai azzeccato in pieno il problema.
Ovviamente questo è un problema comune a tutte le rom che sono state snellite parecchio come questa. Provvederó al piu presto a postare uno zip flashabile da recovery per poter pushare le app mancanti, a quel punto basterebbe che ognuno do voi rimuova dallo zip ciò che non desidera venga installato e il gioco è fatto.
Mi spiace che qualcuno di voi incontri qualche problemino per strada. Il fatto è che la rom nasce principalmente per esigenze personali e poi condivisa con tutti voi, ecco perche mi è anche sfuggito di segnalare quali app sono state rimosse :p
A sto punto l'unico problema è che rivedro il pc non prima di giovedi...
-
su questa rom posso flashare la mod Beats Audio?
-
Quote:
umberto1978
Hai azzeccato in pieno il problema.
Ovviamente questo è un problema comune a tutte le rom che sono state snellite parecchio come questa. Provvederó al piu presto a postare uno zip flashabile da recovery per poter pushare le app mancanti, a quel punto basterebbe che ognuno do voi rimuova dallo zip ciò che non desidera venga installato e il gioco è fatto.
Mi spiace che qualcuno di voi incontri qualche problemino per strada. Il fatto è che la rom nasce principalmente per esigenze personali e poi condivisa con tutti voi, ecco perche mi è anche sfuggito di segnalare quali app sono state rimosse :p
A sto punto l'unico problema è che rivedro il pc non prima di giovedi...
Mbhe ma noi aspettiamo e ti ringraziamo :)
-
Quote:
solidsnake87
su questa rom posso flashare la mod Beats Audio?
Secondo me si senza problemi.
Alla fine puoi fare un backup prima e se qualcosa non ti aggrada puoi ripristinarlo
-
Per la prossima release: sarebbe utile, per chi come me viaggia molto, avere il nome operatore nel menu a tendina.
-
Quote:
multipol
Per la prossima release: sarebbe utile, per chi come me viaggia molto, avere il nome operatore nel menu a tendina.
Preso in considerazione. Grazie ;)
-
Io invece molto umilmente volevo chiedere se c'è modo di flashare il tema stock, avevo scelto questa rom proprio perché manteneva il tema originale... poi x carità, me la tengo ben stretta dato che mi trovo davvero bene, ma nn si sa mai, io chiedo...
-
Quote:
neonline
Io invece molto umilmente volevo chiedere se c'è modo di flashare il tema stock, avevo scelto questa rom proprio perché manteneva il tema originale... poi x carità, me la tengo ben stretta dato che mi trovo davvero bene, ma nn si sa mai, io chiedo...
Il tema è quello stock, versione 4.0.4...
-
Quote:
JacOcaJ
Il tema è quello stock, versione 4.0.4...
???? Ma se la 3.0, basata sempre su lpo, aveva i colori samsung e questa invece ha i tasti più squadrati ed è grigia e blu? Mi drogo io o il discorso nn torna?:)
-
Quote:
neonline
???? Ma se la 3.0, basata sempre su lpo, aveva i colori samsung e questa invece ha i tasti più squadrati ed è grigia e blu? Mi drogo io o il discorso nn torna?:)
No, allora forse mi drogo io se la rom è grigio e blu.....
Inviato con più di 10 caratteri
-
Quote:
JacOcaJ
No, allora forse mi drogo io se la rom è grigio e blu.....
Inviato con più di 10 caratteri
Cioè mi stai dicendo che la tastiera, la schermata della chiamata ecc. sono uguali alla 3.0? Xché se è così ho avuto qualche problema con il flash. .
-
Se posso esprimere un mio parere... a me sembra che la luminosità quando impostata su automatica risulta troppo alta, non lo sò se è per questo motivo ma la rom se confrontata alla monster consuma più batteria ma anche meno scattosa, non predete questa mia affermazione come una critica, ma come un commento che possa aiutare il cuoco a migliorare sempre di più questa rom.
Sarebbe possibile avere il lucchetto nella barra delle notifiche?
Grazie per l'impegno!
-
Quote:
neonline
Cioè mi stai dicendo che la tastiera, la schermata della chiamata ecc. sono uguali alla 3.0? Xché se è così ho avuto qualche problema con il flash. .
Se devo essere sincero non ricordo la 3.0...
-
Quote:
JacOcaJ
Se devo essere sincero non ricordo la 3.0...
Jaco mi stsi rincoglionendo, nn ci capisco una mazza! In breve, le succitate cose le hai come la stock samsung (cioè come la 3.0) o tasti grigio scuro e scritte bianche, cioè come ce li ho io sulla 3.1?
-
Quote:
neonline
Jaco mi stsi rincoglionendo, nn ci capisco una mazza! In breve, le succitate cose le hai come la stock samsung (cioè come la 3.0) o tasti grigio scuro e scritte bianche, cioè come ce li ho io sulla 3.1?
No, lascia perdere... In questo momento ho un altra rom e non mi ricordo... Probabilmente mi sono sbagliato :D
-
Quote:
neonline
Tranquillo bro.....Non sei sotto l'effetto di alcuna droga: una drlle modifiche inserite nella 3.1 è il dialer. É sempre stock ma è piu simile a quello del gs3 stock, il quale a sua volta non ha niente a che vedere con lo stock del gs2.
Tutto il resto graficamente (area notifiche a parte) è identico alla 3.0.
In ogni caso in prima pagina trovi tutto: changelog e screenshots delle modifiche.
-
Quote:
Shark79
Se posso esprimere un mio parere... a me sembra che la luminosità quando impostata su automatica risulta troppo alta, non lo sò se è per questo motivo ma la rom se confrontata alla monster consuma più batteria ma anche meno scattosa, non predete questa mia affermazione come una critica, ma come un commento che possa aiutare il cuoco a migliorare sempre di più questa rom.
Sarebbe possibile avere il lucchetto nella barra delle notifiche?
Grazie per l'impegno!
Quella della luminositá automatica è una caratteristica che puo variare in base al kernel utilizzato, le modifiche fatte nella rom c'entrano poco o nulla. Puoi vedere se con un kernel differente allo SW cambia qualcosa.
Per il lucchetto, si. Penso si possa fare ;)
-
Quote:
umberto1978
Quella della luminositá automatica è una caratteristica che puo variare in base al kernel utilizzato, le modifiche fatte nella rom c'entrano poco o nulla. Puoi vedere se con un kernel differente allo SW cambia qualcosa.
Per il lucchetto, si. Penso si possa fare ;)
Mbhe a paritá di kernel la monster è meno luminosa, no che sia un pregio ma forse si risparmia batteria.
Mi sbaglio?
-
Quote:
umberto1978
Tranquillo bro.....Non sei sotto l'effetto di alcuna droga: una drlle modifiche inserite nella 3.1 è il dialer. É sempre stock ma è piu simile a quello del gs3 stock, il quale a sua volta non ha niente a che vedere con lo stock del gs2.
Tutto il resto graficamente (area notifiche a parte) è identico alla 3.0.
In ogni caso in prima pagina trovi tutto: changelog e screenshots delle modifiche.
Avendole installate tutte e due so bene di questa differenza ! È il nostro jaco che mi ha fatto dubitare delle mie capacità mentali! Grazie cmq!
-
Quote:
neonline
Avendole installate tutte e due so bene di questa differenza ! È il nostro jaco che mi ha fatto dubitare delle mie capacità mentali! Grazie cmq!
Si ma anche te che per il dialer cambiato mi dici che non è più il tema stock mi mandi in confusione... Sono vecchio non mi potete fare i tranelli rotflrotflrotfl
-
Quote:
Shark79
Mbhe a paritá di kernel la monster è meno luminosa, no che sia un pregio ma forse si risparmia batteria.
Mi sbaglio?
Sicuramente meno è luminoso il display e meno batteria viene consumata.
Considera anche che la differenza in termini di luminosità la possono fare i temi, che.possono essere piu o meno scuri come colori e tonalità.
-
Con questa rom e questo kernel la mia batteria arriva a fine giornata con ancora un bel po' di carica residua, OTTIMO!
Penso che valga la pena proseguire con lo sviluppo del kernel che è effettivamente valido ma ancora molto acerbo.
-
Flashata ieri, 147 MB liberi sulla ROM di sistema , LOL!
sent with my Nokia 3310 Chuck Norris approved.
-
Ciao a tutti ragazzi. Io volevo ripulire tutto con un bel deep2 per poi mettergli la speedwiz ... È necessario? Potete confermare che non brikka più il kernel?
Grazie
Form my SGS2 with 1ROM --VK-- 2ROM RootBox
-
Se sei già su base ICS non c'è bisogno di fare un deep clean 2.Io ho fatto da recovery:wipe data, cache e dalvik cache e poi ho formattato Sd INTERNA ed infine ho installato la rom. Tutto é andato liscio;)
-
Chi fosse interessato ecco un flashabile da recovery contenente la vecchia icona batteria verde circolare: a qualcuno su xda era piaciuta, se dovesse piacere a qualcuno qui si accomodi pure :D
Considerate che ho modificato col telefono uno zip esistente, quindi scusatemi se trovate qualche errore. :p
https://docs.google.com/open?id=0Bzb...jRlY2h3cWNBMjA
-
Sta ROM é una f1g@7@!!!
-
un appunto sulla batteria: con wifi sempre accesso arrivo a 14 ore, con 3 di schermo.
Ottimo kernel vale la pena svilupparlo, sono i livelli che avevo con phenomenal e ponchkernel hard più o meno. Parentesi pietosa con siyah (dal punto di vista della batteria)
-
Quote:
themr87
un appunto sulla batteria: con wifi sempre accesso arrivo a 14 ore, con 3 di schermo.
Ottimo kernel vale la pena svilupparlo, sono i livelli che avevo con phenomenal e ponchkernel hard più o meno. Parentesi pietosa con siyah (dal punto di vista della batteria)
Mi sono accorto anche di un'altra cosa... In proporzione la batteria si consuma di più a utilizzarlo poco che a utilizzarlo in maniera intensa.
-
Quote:
themr87
ti accontenti di sole 14 ore ?? :( la rom è ottima ma come consumi ad essere sinceri nn si discosta molto da ics originale che avevo prima..
resta il fatto che cmq umberto ha fatto un ottimo lavoro ;) ma mi aspettavo che con uso intenso di farci almeno un giorno cosa che facevo tranquillamente con ginger. speriamo che con jelly bean i consumi ritornino come prima
-
Quote:
carlo201983
ti accontenti di sole 14 ore ?? :( la rom è ottima ma come consumi ad essere sinceri nn si discosta molto da ics originale che avevo prima..
resta il fatto che cmq umberto ha fatto un ottimo lavoro ;) ma mi aspettavo che con uso intenso di farci almeno un giorno cosa che facevo tranquillamente con ginger. speriamo che con jelly bean i consumi ritornino come prima
con ginger ci facevo massimo 10 ore, stessi settaggi, ma io non mi privo di niente, gps sempre, sincronizzazione continua, wifi sempre. solo scollegando wifi guadagnerei parecchio. tu quanto fai per sapere??