Ok capo.. grazie di avermi fatto fare la figura di m...a :D:p
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Devi avere pazienza con Umberto... Lo sai è in crisi di astinenza da flash... Con un htc che vuoi che faccia... Ma se tutto va in porto questo thread tornerà a vivere....
ORA POI HA IMPARATO A FARE DELLE INSALATONE CHE SONO LA FINE DEL MONDO.... vero Umberto??
rotflrotflrotfl
. . . . . .
Sento aria di ritorno al mortorio .. Mi sto sbagliando ?? :D
Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 .... altro che I-PHOGNE ... :-) :-)
Forse si forse no.. :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Vi do, a malincuore, qualche delucidazione in merito al mio progetto.....La SpeedWizz ormai potete consideratelo un progetto morto. Nonostante i miei sforzi ho paura che non riuscirò a mettere mano a un Galaxy s2 e di conseguenza io non ho intenzione di intraprendere strade senza sbocco, perchè proseguire qualcosa alla ceca secondo me è solo tempo perso.
Ma...........l'amico mondman sta per dare vita a qualcosa di strepitoso, che vi lascerà senza fiato ;)... sicuramente il suo lavoro merita di essere seguito come se non addirittura più di quanto è stato fatto con la SpeedWizzII..... signori e anche signore....
https://lh5.googleusercontent.com/-p.../Senzanome.png .....STAY TUNED!!!
Quote:
Originariamente inviato da umberto1978
Magari non ha niente da testare xD
project valhalla
Scusatemi una domanda da quando ho fatto i 2 wipe mi succede spesso all'apertura della fotcamera che si blocchi il cell per poi uscire la solita frase questo programma é stato arrestato ecc ecc. Poi riavviando la fotocamera tutto funziona correttamente. Cosa può essere che nn và ?? Qualcosa nel kernel ?? Anche perché con quello più vecchio nn era.mai accaduta una cosa simile :confused:
Che kernel hai?
Quindi come rom non hai la leaked.. hai provato a fare wipe cache e dalvin e riflashare il kernel e riavviare?
Potrebbe, comunque con quei due wipe non perdi nessun dato.. poi ( tanto per tirar acqua sul mio mulino) appena esce puoi provare l AfterBurner :-)
Ho scaricato il kernel 4.2 fatto i 2 wipe fix x ora sembra tutto ok. :D
Ottimo allora
Sisi basata su jb.. domani apro il thread.. devo dire che la uso da 3 settimane quasi e non.mi ha mai crashato, ora sto sistemando ultime cosette..
questo è il thread se vuoi :) https://www.androidiani.com/forum/mo...ndman-lsj.html
Umberto ma che tastiera montava la tua rom ? Ovviamente parlo dell'ultima ics
Scusa, fratello, ma mi è sfuggito il post: se ti riferisci all'ultima release ICS della rom montava la tastiera AOSP, non la stock di samsung (che al confronto fa pena).
Siccome ti leggo nel cervello e ho la straordinaria capacità di prevedere il pensiero altrui ti dico questo: se trovi qualche mod che ti consente di utilizzare la tastiera AOSP 4.2 JELLYBEAN sulle rom samsung ...provala senza indugi! E' nettamente più reattiva rispetto alla stock 4.1.2 di samsung.
Umberto parli di http://www.androidpit.it/-tastiera-d...-2-google-playquesta ?
Carlo guarda che la 4.2 è presente
Ho ritrovato la mia serenità con la tastiera android. :D
ciao a tutti, ho su la rom omega v23 e volevo provare questa speedwiz, mi basta fare wipe data, cache e dalvik e flashare la rom o mi consigliate un deep?
Non riesco a scaricare la versione jelly bean
Ciao. Scaricala da google docs https://docs.google.com/file/d/0B7MT.../preview?pli=1
Ps.: è lo stesso link che trovi nel thread, devi solo seguire i passaggi descritti nel primo post. Ho provato io stesso e il download parte tranquillamente. ;)
ok perfetto sono riuscito a fare tutto e ho notato un notevole miglioramento di fluidità rispetto alla omega v23, volevo solo chiedere anche se era possibile tenere il tema stock ma flashare la battery mod gauge che è per la 4.1, oppure se posso flashare la app per la rom, la mia intenzione sarebbe quella di tenere il tema stock ma magari di colore blue non verde
Questo thread verrà chiuso quanto prima, dietro ovviamente mia esplicita richiesta.
Non avendo modo di dare supporto a chi è intenzionato a provarla credo che sia giusto così quanto meno per evitare spiacevoli inconvenienti.
Un abbraccio, Umberto.