Ho montato or ora la rom.
Ho visto i 2 programmi x i settaggi del voltaggio e della cpu (voltage control e no frill cpu control). Mi date qualke suggerimento su come settarli x vedere di migliorare la durata della batteria?
Grazie.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Considera che la rom ha già un undervolt di -50 mv su tutti e 18 gli step di frequenza: se devi abbassare le frequenze ancora ti consiglio di non esagerare, magari prova ad abbassare ancora di altri 25 ma ti consiglio di non toccare i voltaggi delle frequenze basse (dai 100 in giù) in quanto potresti avere problemi al risveglio, NON settare all'avvio! Prima testa e poi caso puoi procedere.
Riguardo le prestazioni puoi sempre usare voltage control e fissare la frequenza massima ad esempio a 1000 mhz (1ghz) e come governor il conservative, ma la reattività del terminale potrebbe risentirne.
La differenza tra voltage control e No-frills cpu: il primo ti fa scegliere se gestire i settaggi tramite l'app (quindi a riavvio completo del device) o tramite script (init.d), il secondo solo tramite script, quindi anche disinstallando No-frills cpu le impostazioni rimarranno tali e quali.
codice:These mist covered mountains, are a home now for me But my home is the lowlands, and always will be Some day you'll return to your valleys and your farms And you'll no longer burn to be brothers in arm
sismaonline (21-06-12)
umberto1978 (21-06-12)
Ultima modifica di umberto1978; 21-06-12 alle 09:37
codice:These mist covered mountains, are a home now for me But my home is the lowlands, and always will be Some day you'll return to your valleys and your farms And you'll no longer burn to be brothers in arm
sismaonline (21-06-12)
umberto1978 (21-06-12)
sismaonline (21-06-12)
Ragazzi come gira questa rom? Durata batteria?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ultima modifica di umberto1978; 21-06-12 alle 11:24
Allora dopo faccio deep e la provo.. Se metto phenomenal va bene comunque? Perchè come durata batteria mi sto trovando da dio anche se non ha bln
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2