Da dove lo scarichiamo il kernel speedwizz 3.2 perché il link in prima pagina non funziona.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Sono vintage e incapace tecnologicamente parlando.
codice:These mist covered mountains, are a home now for me But my home is the lowlands, and always will be Some day you'll return to your valleys and your farms And you'll no longer burn to be brothers in arm
Sono proprio sfigato allora... Ahahahahah
A me non va:
uploadfromtaptalk1348861068532.jpg
Ora però Ho un problema.... Ho provato a mettere il siyah e poi di nuovo il speedwizz rimettendolo ripristinando da un bk nandroid solo il boot e fin qui tutto ok. Però adesso ho tutti i voltaggi incasinatissimo e non so più come ripristinarli. Il file che crea voltage control per il ripristino da recovery non funziona.
Fatto da solo, ho ripristinato un nandroid.
ATTENZIONE: domani in mattinata o primo pomeriggio verrà rilasciato uno zip che andrá a sostituire app TDTecnika.
Questo nuovo aggiornamento dell'app porterà al ripristino dei link ma in maniera diretta (premi e scarica senza aspettare 15 sec o altro) inoltre è stata modificata la sezione contatti.. Scusate per l'attesa!!!!
Buongiorno a tutti.. Come promesso ecco i due link per scaricare l'aggiornamento dell'app.. É uno zip da flashare, il primo è link diretto il secondo da hotfile... Per qualsiasi consiglio e problema o per dirvi che vi fa schifo scrivetemi pure
http://www.wuala.com/mondman/APP/TDTecnika.zip/
https://hotfile.com/dl/174316589/d34...cnika.zip.html
multipol (29-09-12)
multipol (29-09-12)
Ottimo lavoro.... bella la lockscreen, bella la galleria, fino alla 4.0 ho utilizzato come kernel il siyah, con questa release voglio testare il kernel speedwizz rinunciando di fatto al dualboot.