Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
RobyMax1
Oh mio Dio...cerco un gingillo del genere da mesi! Controllare il Galaxy mentre vado a correre tramite cuffie (BT poi!!!). Mi diresti cortesmente di che prodotto si tratta???
Grazie!
Basta che vai su ebay e cerchi auricolare bluetooth e troverai quello ke fa x te!!! :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
bagadj
Basta che vai su ebay e cerchi auricolare bluetooth e troverai quello ke fa x te!!! :)
Ma i comandi per il Galaxy funzionano con tutti gli auricolari?
-
Quote:
RobyMax1
Ma i comandi per il Galaxy funzionano con tutti gli auricolari?
Non ho ben capito cosa mi stai chiedendo cmq puoi alzare o abbassare il volume cambiare canzone rispondere alle chiamate e attivare i comandi vocali..
-
Rilasciata versione 2.4.1 aggiorno
-
ma devo riscaricare 350mb di rom o c'è l'ota da qualche parte e non l'ho trovato? :D
-
L'ota ci dovrebbe essere ma io non me lo sono trovato D: (come nella paranoid android)
-
Quote:
bagadj
Non ho ben capito cosa mi stai chiedendo cmq puoi alzare o abbassare il volume cambiare canzone rispondere alle chiamate e attivare i comandi vocali..
Esattamente questo ti chiedevo, grazie.
Il mio dubbio è se questo si possa fare solo con alcuni tipi di auricolari che prevedono questi comandi oppure se c'è piena compatibilità con tutti, basta che abbiano i pulsantini!
Ti posso chiedere tu quali hai?? XD
-
Quote:
RobyMax1
Esattamente questo ti chiedevo, grazie.
Il mio dubbio è se questo si possa fare solo con alcuni tipi di auricolari che prevedono questi comandi oppure se c'è piena compatibilità con tutti, basta che abbiano i pulsantini!
Ti posso chiedere tu quali hai?? XD
Ma guarda io penso vadano bene tutti. I miei sono della cellular line li ho presi da mediaworld e un mio amico li ha simili presi da ebay. Prezzo dai 25 ai 30 euro
-
Quote:
RobyMax1
Ma quindi, concludendo, qual'è secondo voi il miglior Kernel per questa ROM?
Io ho il Phenomenal Medium, con su la Simplistic disaster. Non male come durata ;)
Premi
Siyah kernel 3.3.2 secondo me e il più stabile
-
Quote:
maxxim72
Premi
Siyah kernel 3.3.2 secondo me e il più stabile
Confermo ;)