se invio file .apk presenti sulla sd esterna tramite gmail .. mi risultano allegati al momento della preparazione della mail,,, ma poi invia email vuote ai destinatari... xche?
Visualizzazione stampabile
se invio file .apk presenti sulla sd esterna tramite gmail .. mi risultano allegati al momento della preparazione della mail,,, ma poi invia email vuote ai destinatari... xche?
A qualcuno è capitato che il telefono si spegne in modo anomalo con la RR 3.0.6?
Sto usando la rr 3.0.6 da un paio di giorni come secondary rom e devo dire che va davvero alla grande. Ottima sotto ogni profilo.
Inviato con la Topa Parlante
Sembra buona, al contrario della CyanogenMod 10 che era estremamente scattosa... Chiedo solo: si può cambiare il tema del menù a tendina? Questo è orrendo... :D Si può mettere JKay? Se si dove trovo il download e le istruzioni?
unica pecca riscontrata da me con la 3.0.6
la mattina sto facendo tardi a lavoro con il tel spento la sveglia non suona! :D
ho appena scoperto questa rom e confrontandola con la king devo dire che è nettamente superione
al momento uso la paranoid 1.6, volevo sapere se questa rr 3.0.6 può essere buona come consumi e come stabilità x l'uso giornaliero... considerando che è una jb che a quanto pare non sia proprio il massimo come stabilità.. lo dico xké ho provato una delle ultime paranoid basate su jb, e molto spesso freezavano le app e come batteria era davvero eccessivo come consumo... che faccio la provo?! :p