Io sinceramente la monto da una settimana la 3.0.6 e mi sta dando problemi di SOD e riavvii...ho fatto un deep clean e niente spesso si blocca e sono costretto a riavviare... :{
Visualizzazione stampabile
Io sinceramente la monto da una settimana la 3.0.6 e mi sta dando problemi di SOD e riavvii...ho fatto un deep clean e niente spesso si blocca e sono costretto a riavviare... :{
senti io non ho maia vuto problemi con la 2.6.1 e la reputo la migliore versione di questa rom fin ora, ora monto la 3.0.6 con syian 4.1.4 e va benissimo una cannonata reattivo fluido, l'unico inghippo è la batteria che mi dura 15-16 ore con un uso modesto lcd acceso per 90 min circa
si anche io ho la 306 e mi si blocca -in primary ho la lpx e si è bloccato anche con quella ---credo sia un problema del kernel siyah--perchè ho provato anche a ripristinare il bak della xtreme e si blocca---e problemi anche con connessione usb al pc---cambiato in dorimanx 5.77 pwr core--sembra un pò meglio
ragazzi ma temi che cambino anche il tastierino del telefono si trovano? O anche temi che cambino un pò l'aspetto in generale...mods che cambino le icone di stato ec...
possiedo la cis 80 aokp..cis80 non si vede piu, spero per lui niente di grave e vorrei passare alla resurrection...ho visto molti la accoppiano al dorimanx...preferisco siyah..opinioni con resurrection e siyah 4.1.4 o altre versioni? mi interessa una discreta fluiditá, non per giocare, stabile e durata batteria, mi aspetto uno schermo ativo superiore alle 3 ore se possibile...