quando clicchi il tasto home se selezioni solo una volta ogni volta te lo cheide quale utilizzare...
Visualizzazione stampabile
c'è un modo per far illuminare lo schermo quando arriva un sms? e togliere l'MTP e mettere in automatico la modalità archivio di massa quando collego l'usb? grazie in anticipo
io ho un problema con questa rom, ma più che altro credo sia un problema di configurazione ed istallazione modem..
vengo da TIM col quale non ho mai avuto problemi internet, ora sono passato a WIND e li ho avuto diversi problemi..
dapprima il segnale è debole come ricezione all'aperto prendo sempre al massimo in casa o in un negozio prendo a 1 tacca in genere quando coi telefoni vecchi la stessa sim prende al massimo.
la connessione dati a pacchetto è penosa, con whats'up e altri programmi simili tipo msn o altri ricevo i messaggi anche dopo diversi minuti dall'invio e in casa persino l'apertura del market è lentissima, se passo al wi-fi logicamente questi problemi non esistono, girando su internet in un forum concorrente ho notato che potrebbe essere un problema di modem, dato che me lo fà selezionare nel momento dell'istallazione..
ora ho riformattato scegliendo un altro modem che in una tabellina dovrebbe essere giusto per wind, sperano che risolvo sti problemi...
ve la posto cosi magari ho una conferma o una smentita..
Modem Consigliati per Operatore Questa è solo un indicazione di massima, la bontà di un modem è molto soggettiva e dipende molto dall'operatore utilizzato e dalla zona di utilizzo oltre che dalle necessità che uno ha:
H3G: XXKL1 / XXKPA / XXKP8 / NELP3
Vodafone: XXLPS/XXLPH / XXKP8
Tim: DXLP7/XXKP8 / XXKI3
Wind: XXLQ5/ XXLPS/ XXLPH / XXLPB / XXKI4
quindi avendo Wind ho messo il LPSmodem,ma potevo scegliere anche il KI4modem (ne ignoro le due differenze)(sbagliata come scelta) di default,
come scelta mi dà
LPX modem (default)
LPW modem
LPS modem
KI4 modem
quindi nel caso per WIND che impostazioni sono corrette?
Versione Android: 4.1.1
Versione banda base (modem?): I9100XXLPS
Versione Kernel: Siyah 4.1.5
Versione build: Resurrection Remix JB v3.0.6 JB by Westcrip AOKP
Ho la sensazione 3.0.6 kernel siyah 4.1.4. Ho provato da extweaks a mettere forza archivio di massa usb e da quel momento non mi trova più la sd quando connetto al PC. Ho provato a reinstallare kernel e rom quando la cache ma il problema rimane. Avete suggerimenti?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Io ho la penultima rom di cis80... se volessi passare alla resurrection remix, come dovrei procedere?
Ho anche un problema: la batteria dura circa metá giornata e spesso ho dei brick ma probabilmente non regge l undervolt anche se per parecchi mesi l ha retto...questo è il motivo del momentaneo passaggio a un altra rom jb...o forse è meglio la stabile ics sempre resurrection remix?
Anche io non riesco a vedere a pc la sd esterna , ho provato con usb mass storage ma senza risultati...qualcuno sa cosa si puo fare?