Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, sono passato anche io alla resurrection (arrivo dalla penultima di cis, con la quale non ho mai avuto problemi).
Di questa mi piace molto la fluidità e la risposta al touch che mi sembra migliore rispetto a quella di cis.
Segnalo questi due problemini, che al momento sono gli unici che mi sono capitati (se qualcuno sa come risolverli ben venga :) )
1) quando sblocco lo schermo, un paio di volte, mi ha chiesto il pin della sim.
2) la galleria non si sincronizza con le foto di picasa/google+ e le impostazioni non presentano voci (schermata vuota).
Per il resto mi sembra un'ottima rom. Spero di non dovermi smentire...
-
Salve a tutti.
Chiedo scusa se la domanda è stata già fatta, ma vorrei sapere se è normale che digitando *#1234# non succede niente, non si vede più la versione del kernel. Sapete se c'è un'altra serie di tasti da pigiare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
rodymi
Salve a tutti.
Chiedo scusa se la domanda è stata già fatta, ma vorrei sapere se è normale che digitando *#1234# non succede niente, non si vede più la versione del kernel. Sapete se c'è un'altra serie di tasti da pigiare?
E' normale sulle AOSP molti codici non funzionano,quello per l'imei per esempio funziona insieme a pochi altri............
-
Quote:
Menego90
E' normale sulle AOSP molti codici non funzionano,quello per l'imei per esempio funziona insieme a pochi altri............
Capito, grazie
-
Quote:
N3oX
Anche io non riesco a vedere a pc la sd esterna , ho provato con usb mass storage ma senza risultati...qualcuno sa cosa si puo fare?
ci sono diventato matto tutto il pomeriggio e sono arrivato alla conclusione di usare il cavo usb solo per la ricarica. Uso il trasferimento wifi con queste due applicazioni che vanno benissimo:
Samba Filesharing: abiliti la condivisione tramite protocollo samba e vedi il tuo telefono come dispositivo di rete. Devi impostare la sd come seconda cartella condivisa. Trovi tutto navigando nelle impostazioni
Wifi file transfer pro: accesso da pc tramite browser web
-
Quote:
jacopastorius
ci sono diventato matto tutto il pomeriggio e sono arrivato alla conclusione di usare il cavo usb solo per la ricarica. Uso il trasferimento wifi con queste due applicazioni che vanno benissimo:
Samba Filesharing: abiliti la condivisione tramite protocollo samba e vedi il tuo telefono come dispositivo di rete. Devi impostare la sd come seconda cartella condivisa. Trovi tutto navigando nelle impostazioni
Wifi file transfer pro: accesso da pc tramite browser web
...sta sera ci provo! Grazie
-
Ciao a tutti, ho appena installato la ROM e devo dire che ne sono molto soddisfatto...l'unica cosa, dato che mando molti mex a volte mi dice, l'applicazione sta inviando molto messaggi, continuare?? Mi da parecchio fastidio, qualcuno sa come risolvo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
per coloro che non vedono la sd esterna quando collegano il cell al pc, hanno provato ad andare in risorse del computer e poi in dispositivi portatili?
-
Ragazzi perchè la connessione dati ogni tanto va via? Stando sempre nello stesso posto, chiaramente. E poi, la batteria va giù come niente; non c'è qualche app o modifica per farla durare di più?
-
Avete il link del download di rr 2.7?