Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jacopastorius
ci sono diventato matto tutto il pomeriggio e sono arrivato alla conclusione di usare il cavo usb solo per la ricarica. Uso il trasferimento wifi con queste due applicazioni che vanno benissimo:
Samba Filesharing: abiliti la condivisione tramite protocollo samba e vedi il tuo telefono come dispositivo di rete. Devi impostare la sd come seconda cartella condivisa. Trovi tutto navigando nelle impostazio
Wifi file transfer pro: accesso da pc tramite browser web
io senza usb mass storage il pc mi fede il cell come I9000 mtp e aprendolo vedo sia la sd interna che quella esterna.
installando usb mass storage si deve prima disattivare il debug usb poi lanciare usb mass storage poi si collega il cavo e si tappa sull'icona deel'androide e il gioco è fatto.
-
splendida questa rom ma l'ho abbandonata!!
la batteria mi durava trooooppo poco! non potevo avere il tel spendo dopo 10 ore di utilizzo, sono passato alla cm10 a mal in cuore :(
quando rilasceranno la versione finale la rimetto...
-
anche io.. stupenda.. ma fin quando continua a ciucciare batteria.. e poi c'e' il problema memory leak... spero che con la prossima build sistemino...
sono passato alla RR 2.70 ICS..
-
Quote:
lello83
Avete il link del download di rr 2.7?
......mi quoto
-
Quote:
lello83
Avete il link del download di rr 2.7?
Si ecco a te l'ultima RR 2.7 http://www.resurrectionremix.com/ind...mod;dl=item204
Anche se mancano alcune novità di jellybean per me rimane migliore sopratutto per la batteria
-
-
flashato questa rom, per me è ok però a volte qualche impuntamento e un paio di volte telefono come morto, ho dovuto togliere la batteria e riavviare.
monto il kernel syiah, vorrei provare un altro kernel, pareri e consigli?''
ps se è possibile insieme ai consigli postare anche il link del download del kernel in questione, penso sarebbe cosa saggia e giusta di aiuto per molti,
grazie e buona cena
-
Ragazzi io ho la RR 3.0.6 e anch'io ho problemi di batteria; va giù in maniera vergognosa. Stasera ho provato a cambiare i settaggi da Ex-Tweaks che ho preso da questa guida, non so se la conoscete: https://www.androidiani.com/forum/mo...-them-all.html
Domani provo le nuove impostazioni e vi dirò che succede
-
a me la batteria dura tutto il dì, ed uso il telefono abbastanza, no giochi, solo chiamate normali e con wiber, whatsapp tutto il dì, mail, dati sempre attivi.
Con ICS non era così...
-
Quote:
Originariamente inviato da Maxnj
a me la batteria dura tutto il dì, ed uso il telefono abbastanza, no giochi, solo chiamate normali e con wiber, whatsapp tutto il dì, mail, dati sempre attivi.
Con ICS non era così...
Ma hai la 3.0.6? E il kernel é il siyah 4.1.2? Io dopo le modifiche di ieri sera, ho continui crash e no arrivo alle 2 di pomeriggio
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App