Visualizzazione stampabile
-
Io ho la RR 3.0.6 e il siyan 4.1.4 e qualche settaggio illuminato ( ho messo qualcosa di testa mia) e faccio al primo ciclo 2 ore e mezza di screen in 11 ore e ho ancor 20% di batteria...mai un blocco o un freez, veloce e davvero performante, ero fermo alla cis80 cm9 da molto, ma questa la supera di gran lunga.
PS. Ci ho anche giocato col cell. Non ho usato molto WiFi e dati però
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Chissà quando uscirà un aggiornamento...
-
salve a tutti, dopo un bel pò di settimane con questa room, e qualche piccolo problemino già citato volevo ritornare al come quando appena comprato.. quindi con la versione di base 2.3.5, da riaggiornare tramite kies allì'ultima ICS disponibile.. dove trovo la room e che procedimenti dovrei fare per ripristinare il cell da zero?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Thanatos
salve a tutti, dopo un bel pò di settimane con questa room, e qualche piccolo problemino già citato volevo ritornare al come quando appena comprato.. quindi con la versione di base 2.3.5, da riaggiornare tramite kies allì'ultima ICS disponibile.. dove trovo la room e che procedimenti dovrei fare per ripristinare il cell da zero?
chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
-
il team AOKP con la build 3 ha risolto il problema del memory leak?
-
Versione 3.8 disponibile. Ma il changelog dov'è?
-
Quote:
nicola.giannone
Chissà quando uscirà un aggiornamento...
disponibile aggiornamento versione 3.0.8 via ota e non da 25 minuti....downloading....
-
Quote:
Maxnj
disponibile aggiornamento versione 3.0.8 via ota e non da 25 minuti....downloading....
Link Download 3.0.8
Dev-Host - RR_JB_V3.8_AOKP_B3_4.1.1_I9100.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
401Mb cavolo se sono tanti, qualcuno sa quali sono le novità introdotte rispetto alla 3.0.6??
-
si puo aggiornare facendo i due wipe ??? :o
-