con la 3.0.8 i toggle sono sempre al loro posto.... la batteria non so, stamattina uso intenso del telefono, batteria giù alla grande, telefonate, fatte foto e mandate con whatsapp....in 5 ore batteria al 45%
Visualizzazione stampabile
con la 3.0.8 i toggle sono sempre al loro posto.... la batteria non so, stamattina uso intenso del telefono, batteria giù alla grande, telefonate, fatte foto e mandate con whatsapp....in 5 ore batteria al 45%
Ottima ROM, la migliore provata fino ad ora....
Mi chiede di fare l'aggiornamento alla versione 3.08, praticamente 400 mb....parte l'aggiornamento ma mi dice che l'applicazione si è arrestata in modo anomalo e non mi fa più scaricare....allora decido di scaricarla direttamente dal sito....
A download avvenuto vedo che la dimensione è di 400 mb ma se vado ad dezippare la cartella sono sotto i 30 mb, infatti il dl è durato poco....
La posso flashare in recovery così come sta?
Qualche wipe da fare?
Quote:
Originariamente inviato da Maxnj
A me adesso meli mette sotto.. come posso risolvere?
Qualcuno sa perche c'e la pubblicità??? Non era stata rimossa? E poi perche se ho Vodafone Italia mi prende sivodafone? Quello sloveno credo.. e nemmeno riesco a mettere quello italiano...help mee
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi non è più possibile mettere l'icona 3g tra i toggle... Come fare!?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Sulla 3.8 a me non esce il toogle data da poter abilitare.
Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2
Rega anche a me non da il toogle data e non va neanche in deep sleep .... :(
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Due domande(richieste) :)
1-toggle data
2- pannello esteso del volume (non lo trovo)
3-schermata sblocco prima della protezione con sequenza così da inserire il meteo.
Grazie a chi mi saprà rispondere :)