Per il pannello esteso del volume impostazioni/ROM control//suono/attiva il pannello del volume :)
Per la terza domanda non ho capito cosa intendi, per la prima vorrei saperlo anche io! :)
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi provengo dalla cm10 pura, ma mi sono scocciato! ci sono aggiornamenti troppo frammentati, aggiornando quotidianamente non si capisce mai nel pratico cosa cambia, e spesso anche a distanza di 10 relase non è cambiato niente di concreto! con la resurrection come siamo messi? funziona tutto? la luminosità automatica per me è fondamentale e non so xkè sulla cmx ora non va più :D
Scusami vero mi sono spiegato male, intendo dire quando accendo il cell dallo sleep vorrei che si visualizzasse la schermata di scelta(camera, sblocco,google etc...) non so come si chiama nello specifico. Non voglio che appena si accendi venga visualizzato subito la possibilità di inserire il codice di sblocco. :D
Allora qualcuno sa o no perche mi prende solo reti straniere????
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
raggazzi per me la migliore è la 2.6.1, in assoluto è la migliore! la 2.7 l'ho scaricata ma non si installa....la tengo come primary rom!
Ciao ragazzi! qualcuno sa come si possono mettere le scorciatoie nella schermata di sblocco? tipo messaggi e chiamate oltre alle 3 che ci sono gia... O è proprio la rom che non ha ancora implementato l'opzione? Grazie!
Ragazzi scusate ma sono rimasto senza pc e linea internet purtroppo... ora che ne ho l'opportunità aggiorno, scusate l'imprevisto!