non c'è un modo per attivare il counter per le chiamate perse e gli sms sul launcher TouchWiz??
Visualizzazione stampabile
non c'è un modo per attivare il counter per le chiamate perse e gli sms sul launcher TouchWiz??
apex launcher pro!
scusate esiste la possibilità di installare sulla applicazione telefono la modalità registrazione? Per il dlna e sopratutto per la compatibilità con samsung smart view non si può fare niente?
come kernel ho il fluxi , mi consigliate il syhah ed eventualmente quale versione?
grazie
Il registratore lo trovi sul marker per quanto riguarda il kernel siyah consuma di più ma puoi modificarlo con extweaks facendolo durare piu a lungo!
ti ringrazio. Mi indicheresti una configurazione per una ottimizzzazione della batteria? Per il registratore che apk devo cercare sul market? Ti riferisci a Call rec ? Pensavo ci fosse un dealer con incorporato la funzione registrazione.
ho il siyah 3.2 con cwm. ho fatto un backup nandroid e creato un dual boot clonando la rom primaria, quindi al momento ho 2 rom originali tim ics 4.0.3
volevo installare la resurrection ma come procedo? uso odin?cose a cui dovrei stare attento?
questa dovrebbe essere installata come rom primaria, ma se volessi metterla come secondaria devo usare la funzione "Swap 1stRom and 2ndRom "? infine lasciando tutto senza swap potrei fare il restore del nandroid?
scusate le troppe domande... cmq grazie a chi vorrà rispondermi
Allora... ti spiego tutto io!
1. Se tu vuoi avere come seconda rom la Resurrection devi scaricarla, metterla nella sd esterna, entrare in cwm e andare nella sezione dual boot!
2. Poi seleziona la voce "wipe 2ndROM data/cache" e scorri fino a yes (ci metterà un po)
3. finito questo clicca su "wipe 2ndROM dalvik-cache".
4. Fatto questo clicca su "install zip to 2ndROM from external SD" e vai a selezionare il percorso dove hai salvato la rom (senza estrarla...con estensione .zip)
5. Segui i semplici passaggi dell'Aroma Installer selezionando le opzioni a tuo piacimento e quando finisci riavvia.
&. Opzionale: se vuoi scambiare l'ordine delle rom (per esempio resurrection come primaria e stock secondaria) clicca su "Swap 1stROM and 2ndROM" (sempre nella sezione dual boot.
FATTO
Se ti sono stato utile clicca su thanks in basso a sinistra grazie