R: [Rom] GT-I9100 Resurrection Remix JB v3.0.6[04/09][AOKP JB](AROMA+OTA)
Ragazzi é possibile posizionare sulla parte superiore della barra delle notifiche a tendina l'orario, la data e il tasto impostazioni?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
fradbari
Generalmente voi come vi trovate in termini di consumi?
è paragonabile alle classiche rom basate su 4.0.4 aokp o 4.0.3?
Mi accodo... Ho una aokp di cis80 ma ora avendo abbandonato l s2 mi buttero sulla Resurrection mi sa.. Avevo sentito parlare della ollomonster ma non ho capito se è una aosp o una samsung based addirittura
Ma nelle nuove versioni di rr stanno inserendo i driver mali???? Alcune rom AOKP le stanno facendo.
Quote:
fafo87
Mi accodo... Ho una aokp di cis80 ma ora avendo abbandonato l s2 mi buttero sulla Resurrection mi sa.. Avevo sentito parlare della ollomonster ma non ho capito se è una aosp o una samsung based addirittura
La ollos2 sia monster che creature sono rom Sammy! Ma la cosa che m dispiace di più (io monto la creature) è che pur essendo 1 bellissima rom ha bisogno d ritocchi ed il creatore stenta a farsi sentire o a rilasciare una versione perfettamente funzionante :(
La rr mi interessava molto, però vorrei almeno sapere da chi la usa, se i consumi sono paragonabili ad una vecchia rom ics sempre base aokp :D
Quote:
andrewtvj
Installata stanotte con launcher xperia, bella fluida con extweak ho messo settaggio batteria, ma noto che va giu uguale... ho avuto sin'ora un solo riavvio.. prima avevo la CIS80...vediamo questa come si comporta... ho continui errori sulla posta, come se non si collegasse... fatemi sapere se qualcuno ha il mio medesimo problema, considerate che ho un s2 che con le stock aveva riavvii continui!!!
Riavvii continui?! Ma sei sicuro di non aver problemi sulla base software? O hardware? Hai provato a fare un bel deep Clean?
Cmq noto che il forum non è molto attivo (LoL) :D:D peccato perché è una bellissima rom...
Se qualcuno potesse esprime in suo parere su quello che mi interessa :consumo batteria rispetto al vecchio ics :p
Quote:
andolfree
sono con la rr 3.0.9 da un paio di ore e non mi pare male... venivo dalla cis con jb che dopo 3 orette cominciava a laggare paurosamente e dovevo riavviare..
vediamo come si comporta questa... sia a batteria sia nella gestione del multitasking ...
Guarda se vuoi 1consiglio spassionato cambia kernel!
La rom è favolosa, a me piace tantissimo, in termini grafici e d prestazioni, ma il siyah è veramente penoso!
Mettici su un altro kernel, sempre se vedi che il siyah nn t soddisfa :D