Per montare l'ultima venendo dalla 3.1.0 devo fare un full wipe?.... posso evitarlo senza avere problemi? E poi che mi consigliate? Dorimax o siyan?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Per montare l'ultima venendo dalla 3.1.0 devo fare un full wipe?.... posso evitarlo senza avere problemi? E poi che mi consigliate? Dorimax o siyan?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
prova senza wipe data (ma segui comunque la guida installazione con la sequenza delle varie operazioni da recovery sul topic di xda), se qualcosa va male il wipe - data puoi farlo anche dopo. per il kernel non saprei, a me col dorimanx 7.4.2 la rom girava che era una bellezza ma la durata della batteria era scarsina
X TUTTI,
ho da poco cambiato la rom, sono passato dalla 3.1 alla 3.1.1 e ho deciso di farlo riportando tutto come all'origine....
quindi ho messo un kernel stock, rom stock.... scaricato a 0 la batteria e poi carica da spento fino al 100%.
Poi ho fatto il root e successivamento ho messo la rom Resurrection Remix 3.1.1 però stavolta ho cambiato modem e kernel, sono passato dal LPX a LPS come modem e da Kernel Siyah a Dorimax 7.4 lasciando le impostazioni ExTweaks come sono tranne undervolting a -50 e qualche cosa a mio piacere.
I consumi di batteria sono diminuiti drasticamente e non ho più quel problema del battery drain....
CONSIGLIO VIVAMENTE IL KERNEL DORIMAX 7.4
con siyah avevo di continuo problemi di battery drain, batteria che durava poco, riavvii e crash improvvisi, blocchi ecc
provare per credere
Ma quindi vi state trovando bene con la nuova 3.1.1?
Consigliate d montarla ?
Inviato con aereoplanino di carta!
Ragazzi ciao a tutti, attualmente monto la CM10 ma sono incuriosito da questa Resurrection..........vorrei qualche vostro parere/consiglio e sopratutto se mi conviene fare il passaggio o andrei a ritrovarmi con gli stessi bug/problemi di fc che ci sono anche sulla cm10......vi ringrazio in anticipo per l'aiuto ;)
Volendo selezionare una suoneria da media storage (apex), da un errore "il processo android.processo.media si e' interrotto" ed esce dalla selezione.
E' un problema conosciuto?
Lo ha fatto anche a me, ma non so se è un problema conosciuto.....
EDIT: scusa pensavo di essere nel thread della cm10.....:-[....risulta avere lo stesso problema...
lo faceva anche a me poi ho scaricato il FIX che trovi qui: [ROM] GT-I9100 Resurrection Remix JB v3.1.1[30/10][AOKP JB M1 (4.1.2)](AROMA+OTA) - xda-developers ed ora funziona.
ciao