La ROM e perfetta, niente bug e con il dorimax fluidità mai vista...il 7.6. Forse prende un po batteria ma ne vale la pena...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
La ROM e perfetta, niente bug e con il dorimax fluidità mai vista...il 7.6. Forse prende un po batteria ma ne vale la pena...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao a tutti ragazzi! volevo chiedere una cosa: provando diverse Rom basate su JB ho notato in molte che quando lo schermo va in stand by, e lo riaccendi subito perché stavi leggendo qualcosa, se utilizzi il tasto Home è come se facesse un doppio clic, tornando cioè alla Home... Se passano più di 5 secondi, si comporta correttamente facendo comparire la schermata di sblocco.... In questa Rom è presente questo problema?
Inviato dal mio GT-I9100
Qualche settimana va mentre montavo la rr 2.7 utilizzavo un applicazione per gli appunti....Note...ho provato a cercala nel play store ma non l'ho trovata. Qualcuno sa dove posso trovarla? Ho provato a guardare nella rom ma niente nemmeno li! Probabilmente cerco nel posto sbagliato !
Allegato 31405
Ciao a tutti
Ho installato da poco questa ROM.. e debbo dire che mi trovo molto bene.. (provenivo da una whanam)
Ho installato anche io il fix perché soffrivo dei citati problemi..
Ora non riesco a salvare le foto e i video direttamente nella schedina microSD esterna
Non trovo l'opzione da nessuna parte.
Sapete aiutarmi?
Inviato dal mio Commodore Vic-20 usando Tapatalk
È un problema comune a molte rom basate su JB a quanto pare.... Io uso un programma a parte per la sezione fotografica e mi salva su SD... Anche se ogni tanto è come se avesse comunque bisogno di spazio sulla memoria interna per funzionare.... Il programma è Camera Zoom..
Inviato dal mio GT-I9100
Magari è presto per dirlo ma con l'ultima versione (3.1.2) il consumo della batteria sembra essersi drasticamente ridotto.
E' la prima volta che non cambio kernel dopo il flash, ma non credo c'entri qualcosa.