Visualizzazione stampabile
-
Beh che dire, molto preciso. Ho lasciato thanks
A livello prestazioni, batteria, applicazioni com'è rispetto alla cyano ?
Quote:
Originariamente inviato da
AmnesiaHazeR
Allora... ti spiego tutto io!
1. Se tu vuoi avere come seconda rom la Resurrection devi scaricarla, metterla nella sd esterna, entrare in cwm e andare nella sezione dual boot!
2. Poi seleziona la voce "wipe 2ndROM data/cache" e scorri fino a yes (ci metterà un po)
3. finito questo clicca su "wipe 2ndROM dalvik-cache".
4. Fatto questo clicca su "install zip to 2ndROM from external SD" e vai a selezionare il percorso dove hai salvato la rom (senza estrarla...con estensione .zip)
5. Segui i semplici passaggi dell'Aroma Installer selezionando le opzioni a tuo piacimento e quando finisci riavvia.
&. Opzionale: se vuoi scambiare l'ordine delle rom (per esempio resurrection come primaria e stock secondaria) clicca su "Swap 1stROM and 2ndROM" (sempre nella sezione dual boot.
FATTO
Se ti sono stato utile clicca su thanks in basso a sinistra grazie
-
Ho un problema che mi affligge.. ovvero la percentuale di sistema operativo android alta piu del 50%.. nn mi sta causando un drain della batteria ma volevo capire se questo potrebbe dare problemi in futuro. Praticamente ho riflashato la rom martedi a causa di vari errori che avevo fatto.. comviene full wipe e flash della rom?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
ho installato la rom e mi sembra molto veloce(non come avvio)ho messo ape launcher e touch wiz ma uso il touch per ora.
consigli sui settaggi?
ho installato dolphin ma lo scorrimento è penoso sia lì che sul browser default
-
Quote:
klan
ho installato la rom e mi sembra molto veloce(non come avvio)ho messo ape launcher e touch wiz ma uso il touch per ora.
consigli sui settaggi?
ho installato dolphin ma lo scorrimento è penoso sia lì che sul browser default
Lo scroll delle pagine di anche nel telefono e non solo nel browser é sempre stato inferiore in queste ROM (AOSP e AOKP) non so dirti di preciso da cosa dipenda a differenza delle rom stock samsung, ma credo che sia la GPU ...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
klan
Beh che dire, molto preciso. Ho lasciato thanks
A livello prestazioni, batteria, applicazioni com'è rispetto alla cyano ?
Sinceramente molto buona ma... rispetto alla cyano non c'è nulla da fare per nessun tipo di rom purtroppo... almeno io la penso cosi!
-
Cioè la cyano é superiore? Anche con kernel siyah puó essere montata?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
La Cyano è migliore in tutti i sensi!!! Però la Dragon ICS le da filo da torcere!!!
-
Ciao ragazzi con la versione 2.4 il telefono mi si scalda da pazzi nella zona della fotocamera, ho provato a cambiare modem e kernel passando da fluxi a shya ma ci posso cucinare un uovo sopra cmq...:'(
sapete aiutarmi? grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da AmnesiaHazeR
La Cyano è migliore in tutti i sensi!!! Però la Dragon ICS le da filo da torcere!!!
Anche con kernel siyah di può montare la cyano?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
AmnesiaHazeR
Sinceramente molto buona ma... rispetto alla cyano non c'è nulla da fare per nessun tipo di rom purtroppo... almeno io la penso cosi!
la cyano è LA ROM per eccellenza :D però ho notato che ultimamente consuma troppo mentre con la RR ho almeno consumi decenti