Prova qui:
http://www.resurrectionremix.com/ind...mod;dl=item256
Visualizzazione stampabile
Qualcuno conosce link per impostazioni resurrection remix-extweaks per risparmio batteria?
Ho messo la 3.1.2. e va benissimo.
Soltanto che volevo ottimizzare i consumi.
Non c'è un'impostazione per ogni rom, ma puoi fare delle prove in base al kernel che hai. I kernel vanno bene con alcune rom e meno bene con altre e da ciò dipende anche il consumo di batteria.
Vai al link che ti posto, troverai tutte le versioni di kernel aggiornati continuamente e le impostazioni ottimali dei Extweaks, fatte e provate dai vari utenti
https://www.androidiani.com/forum/mo...-recovery.html
Sul topic della RR su xda dicono di non flashare le ultime versioni del kernel dorimanx con la RR perché flashandole viene disinstallato extweaks, e questa cosa può creare problemi. Con il prossimo update della rom si risolverà il "problema"
io ho flashato il 15.1 sulla 3.1.2, non mi ha rimosso extweax e ho dovuto congelarlo con Titanium backup.
Non sto riscontrando nessun problema se non che il FC delle impostazioni se si clicca su kernel and performance, per il resto tutto ok! :)
Adesso vorrei fare io una domanda...
Qualcuno sa linkarmi una versione per questa rom del laucher dell s3? non riesco a trovarla garzie!
appena flashata, per ora tutto perfetto!! unica domanda...ho installato il siyah 5.0i e oltre a extweaks ora mi trovo Stweaks....da update me ho quindi eliminato Stweaks ho fatto bene? altra domanda....appena flashata la rom, nelle impostazioni ho notato che nelle personalizzazioni della cpu della rom era visualizzato limite max cpu a 600mhz, mentre su extweaks con valori stock era 1200mhz...tramite perfmon ho voluto avere la conferma e in effetti la cpu raggiungeva i 1200mhz...non è che extweaks e i settaggi della cpu delle impostazioni della rom vanno in conflitto?
altra domanda: è possibile implemantare nel dialer direttamente un pulsante RECORD per le telefonate come si trova su altre rom? grazie!
Vorrei provare questa rom...... pareri/consigli da chi la ha installata e provata?
Grazie
Io uso questa rom dalle primissime versioni attualmente sono arrivati ad un ottima fluidità e stabilità. Ha un buonissimo supporto sia su XDA che sul sito della rom.
Per i consumi, se non ti interessa fare 2 giorni con la batteria, io mi trovo benissimo con dorinmax (ultima versione) e settaggi di illuminato.
mi sento di consigliartela! =)
Buongiorno, ho installato la rom e mi sembra buona.
Una sola cosa, se vado in impostazioni display luminosità mi si blocca il cell. E' un bug o capita solo a me? Come faccio a modificare i parametri della luminosità?
Grazie.