Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi io ho la resurrection da poco, ho montato la 2.4 e adesso la 2.4.1 ma... il gps a voi funziona?!? No perchè attivando tutto non parte il gps. Vado in navigazione e sta una vita ad aspettare di agganciare il gps. Il punto è che non viene neanche fuori il simbolino in alto, quindi vuol dire che non va proprio. Anche a voi da lo stesso problema?
-
Quote:
Originariamente inviato da Andrix87
Ragazzi io ho la resurrection da poco, ho montato la 2.4 e adesso la 2.4.1 ma... il gps a voi funziona?!? No perchè attivando tutto non parte il gps. Vado in navigazione e sta una vita ad aspettare di agganciare il gps. Il punto è che non viene neanche fuori il simbolino in alto, quindi vuol dire che non va proprio. Anche a voi da lo stesso problema?
Nessun problema gps al momento
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
cavolo! Non c'è un modo per cercare di risolvere? Il telefono da stock il gps lo aveva funzionante. Poi ho cambiato tre o quattro rom e non ho più usato le mappe. Oggi mi son servite e... Sorpresa, non parte il gps! Ho provarto a fare anche un wipe cache ma non è cambiato nulla
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andrix87
cavolo! Non c'è un modo per cercare di risolvere? Il telefono da stock il gps lo aveva funzionante. Poi ho cambiato tre o quattro rom e non ho più usato le mappe. Oggi mi son servite e... Sorpresa, non parte il gps! Ho provarto a fare anche un wipe cache ma non è cambiato nulla
Il modo c'è:
3 wipe
riflasha rom
3 wipe
kernel script cleaner
flasha kernel
3 wipe
riavvia
-
anche io 0 problemi col gps, ma anche a voi scalda il cell in modo spaventoso la 2.4 e la 2,4,1?
-
Quote:
AmnesiaHazeR
Il modo c'è:
3 wipe
riflasha rom
3 wipe
kernel script cleaner
flasha kernel
3 wipe
riavvia
OK grazie, adesso mi procuro script e kernel, provo e poi faccio sapere!
Comunque scaldano un po tutti, anche un mio amico che lo ha appena aggiornato ad ics stock lamenta lo stesso disturbo, quindi...
-
Quote:
Andrix87
OK grazie, adesso mi procuro script e kernel, provo e poi faccio sapere!
Comunque scaldano un po tutti, anche un mio amico che lo ha appena aggiornato ad ics stock lamenta lo stesso disturbo, quindi...
Sei ti ho aiutato clicca thanks!
-
Quote:
AmnesiaHazeR
Sei ti ho aiutato clicca thanks!
Fatto tutto ma è identico a prima, ricerca gps all'infinito e sopra oltre al simbolino del navigatore non salta fuori quello del gps
-
Non so che dirti prova con un deep ma a me funziona...
-
Mi Spiace... :(
Continui riavvi,poi quando cerco di capovorgerlo,mi rimane tale senza tornar come prima.All'inizio la camera era sfuocata ancke senza dove3r scattare,il display era già cosi.
Ancora surriscaldamento eccessivo,sia con wifi che 3gh,ma caldo di brutto.
Ogni tanto le app mi scompaiono,soprattutto ilo Nav,che mi è toccato instllarlo 2 volte e aspettare più di un'ora x lo riscarico delle mappe(parlo del NAVIGON EUROPE)...PECCATO ERA CARINA... :'(
Ah dimenticavo..fatto già full wipe e Format system e un deep clean 2 alla fine..ma nulla!!!