Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AmnesiaHazeR
Non so che dirti prova con un deep ma a me funziona...
Guarda ho privato di ogni, ho fatto tutti i wipe e reinstallato la rom con installazione classica così che facesse tutto da solo ma niente. A quel punto ho provato a formattare la memoria interna così da ripulire tutto e ho installato la cyano experimental ma... nulla GPS morto! Non so più che cosa fare
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Kenshiro
Mi Spiace... :(
Continui riavvi,poi quando cerco di capovorgerlo,mi rimane tale senza tornar come prima.All'inizio la camera era sfuocata ancke senza dove3r scattare,il display era già cosi.
Ancora surriscaldamento eccessivo,sia con wifi che 3gh,ma caldo di brutto.
Ogni tanto le app mi scompaiono,soprattutto ilo Nav,che mi è toccato instllarlo 2 volte e aspettare più di un'ora x lo riscarico delle mappe(parlo del NAVIGON EUROPE)...PECCATO ERA CARINA... :'(
Ah dimenticavo..fatto già full wipe e Format system e un deep clean 2 alla fine..ma nulla!!!
kernel siyah modificato cn extweaks e si risolve tutto
-
Quote:
AmnesiaHazeR
kernel siyah modificato cn extweaks e si risolve tutto
Fatto anche quello!!!:o
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Sei un caso piu unico che raro... a me dura un macello e la batteria non si scalda... certo non è una rom perfetta! Infatto preferisco 956673546546563546537521112332383234 volte la dragon ics ma è pur sempre una bella rom!
-
Quote:
Originariamente inviato da AmnesiaHazeR
Sei un caso piu unico che raro... a me dura un macello e la batteria non si scalda... certo non è una rom perfetta! Infatto preferisco 956673546546563546537521112332383234 volte la dragon ics ma è pur sempre una bella rom!
Ah ah ah sei forte.... si ma lo so che scasso!!! Xò ci sono molto affezionato alla Dragon, ormai c'è l'ho da Aprile!!!!E lo cambiata con la tua e quella di luca_vivi... E devo dire che come rom stock e veramente bella.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ciao, ho messo su RR con l ultimo siyah..vengo da rom stock ics wind,mai rootato..quindi la RR è in pratica la mia prima rom custom.
esteticamente è davvero molto bella e altamente personalizzabile(a proposito,ho visto su utbe video di cyaogen9 e mi è sembrata identica alla RR,possibile?)
il punto è il consumo..almeno 2 volte al di il tel è attaccato alla corrente,con uso davvero moderato..ho gia cercato di impostare al meglio extweaks..esistono dei parametri specifici per l accoppiata RR-siyah?in definitiva comunque sia la rom per eccellenza resta la CY9?
grazie mille
-
Ho un problema con questa rom,nn riesco a configurare il telefono x andare in rete.. Come gestore e Vodafone, qualcuno può postarle grazie in anticipo..
-
ci provo, hai provato a riavviare dopo il flash al primo avvio? Perchè la maggior parte delle volte al primo avvio il modem non parte! ;)
-
ragazzi scusate volevo sapere se qualcvuno sapeva se era possibile cambiare l'effetto di chiusura delle app.Essendoci lì'effetto dissolvenza tipo volevo cambiarlo.Grazie
-
Quote:
luciobolo
ciao, ho messo su RR con l ultimo siyah..vengo da rom stock ics wind,mai rootato..quindi la RR è in pratica la mia prima rom custom.
esteticamente è davvero molto bella e altamente personalizzabile(a proposito,ho visto su utbe video di cyaogen9 e mi è sembrata identica alla RR,possibile?)
il punto è il consumo..almeno 2 volte al di il tel è attaccato alla corrente,con uso davvero moderato..ho gia cercato di impostare al meglio extweaks..esistono dei parametri specifici per l accoppiata RR-siyah?in definitiva comunque sia la rom per eccellenza resta la CY9?
grazie mille
La cm9 identica alla rr?? ahahahahaah
nono... sono diverse fidati ;)