Visualizzazione stampabile
-
remount sd dove lo trovo? sul market non ci sta...potresti linkare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
bagadj
Se il problema si ripresentasse usate remount sd
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
remount sd sul market non lo trovo, potresti linkare please
-
salve a tutti..ho installato questa rom come secondaria grazie al siyah kernel!! come primaria monto la vk..anche io ho riscontrato il problema della mancanza della fotocamera..basta scaricare la fotocamera ics dal market o esiste una fotocamera aokp??
-
O.T ( ma una rom jelly bean x il GS2 non c'è?)
Inviato dal mio Galaxy SII con Resurrection Remix Rom 2.6
-
Quote:
gpp_86
remount sd sul market non lo trovo, potresti linkare please
[Rom][AOKP-M6](AROMA+OTA)Resurrection Remix ICS v2.6 [13/07] - Page 3063 - xda-developers
-
Quote:
Galaxy91
O.T ( ma una rom jelly bean x il GS2 non c'è?)
Inviato dal mio Galaxy SII con Resurrection Remix Rom 2.6
No bisogna aspettare lo sviluppo della Cyano10 e delle nuove aokp x avere una rom jb...e soprattutto stabile..penso che passerà ancora del tempo.
-
Quote:
bagadj
il link che mi hai inviato non va
-
Quote:
bagadj
Ciao il problema mi si è ripresentato.. Ho installato l'apk ma non risolve il problema.. Come fare ora? Qualcuno ha un idea?
Inviato dal mio Galaxy S2
^_^
-
Quote:
fedale
Ciao il problema mi si è ripresentato.. Ho installato l'apk ma non risolve il problema.. Come fare ora? Qualcuno ha un idea?
^_^
Vedi se in sd card hai la cartella external_sd eventualmente creala e lancia il programma di nuovo
-
Quote:
bagadj
Vedi se in sd card hai la cartella external_sd eventualmente creala e lancia il programma di nuovo
External sd c'è, il problema e che nella galleria ho tutte le foto doppie e non so come mai?
^_^
-
Quote:
fedale
External sd c'è, il problema e che nella galleria ho tutte le foto doppie e non so come mai?
^_^
Ok ora dentro external sd hai i files delle sd? Se si fai il classico lavoro... applicazioni.tutte. cancella i dati da media storage galleria e eventuali audio player. Dopodiche riavvia aspetta 10 minuti e dovresti aver sistemato!
-
Quote:
bagadj
Ok ora dentro external sd hai i files delle sd? Se si fai il classico lavoro... applicazioni.tutte. cancella i dati da media storage galleria e eventuali audio player. Dopodiche riavvia aspetta 10 minuti e dovresti aver sistemato!
si i file ci sono.. adesso sto provando a fare come mi hai detto.. dopo ci faccio sapere ;)
-
Quote:
bagadj
grazie mille.. sembra che ho risolto ;)
-
Ciao ragazzi.. Qualcuno sa come fare gli Screenshot con questa rom?
^_^
-
Quote:
fedale
Ciao ragazzi.. Qualcuno sa come fare gli Screenshot con questa rom?
^_^
Rom control>Opzioni menù>mostra collegamento screen
Dopo tieni premuto power e selezioni screenshot ;)
-
Salve a tutti ragazzi ho un paio d problemi ma penso che si possono risolvere facilmente
1 - in merito alle img che si duplicano nella galleria ho capito come fare ma non riesco a trovare il file remountSD il link sovrastante di XDA non mi fa scaricare il file apk sono anche registrato al sito, potreste linkare un altro download!? cortesemente
2 - non riesco a mettere l'apk di nova launcher Prime mi ritrovo sempre il nova launcher "lite" come posso procedere?
se risolvo queste due cose riesco a fare pace con il mio s2 :D
premetto che la rom l'ho messa facendo un full wipe
grazie di tutto
-
1 allegato(i)
Per il punto 1 io ho risolto semplicemente pulendo la cache di "media storage" nelle applicazioni!
Il secondo punto sinceramente non saprei, prova a rimuovere il lite e poi installa l'altra
-
Quote:
Andrix87
Per il punto 1 io ho risolto semplicemente pulendo la cache di "media storage" nelle applicazioni!
Il secondo punto sinceramente non saprei, prova a rimuovere il lite e poi installa l'altra
l'ho fatto ma non risolvo ci sono ancora
-
Ragazzi, ho un piccolo bug, che secondo me è più che risolvibile, QUANDO CERCO DI ENTRARE NEL MENU' DALLO SFONDO DEVO CLICCARE PRIMA 3 VOLTE, premetto che ho attivo GoLanucherEx .....
-
Quote:
lello83
Ragazzi, ho un piccolo bug, che secondo me è più che risolvibile, QUANDO CERCO DI ENTRARE NEL MENU' DALLO SFONDO DEVO CLICCARE PRIMA 3 VOLTE, premetto che ho attivo GoLanucherEx .....
Prova a cambiare launcher xché sarà quello...io l'ho sempre trovato laggoso go launcher
-
ragazzi io per il momento vado di stock,ma vorrei cambiare,gia una volta ho avuto questa rom e andava benissimo,ora leggo commenti buoni sulla cm9,ma io punto sempre sulla personalizzazione,e le aokp sono il massimo,che dite metto questa o mi consigliate unaltra rom????
domande da farvi
1 ce su cm9 una sezione delle impostazioni che permettano la personalizzazione o devo mettere jkay?
2 io se passassi da stock a rr devo fare solo i 3 wipe????
3 sicuramente metto siyah,ma il primo periodo staro con fluxxi,sapete se la 3.4.1 si siyah e compatibile???
4 se fluxxi e di base per rr,flasho siyah prima o dopo aver messo la rom,e cosa devo fare in questo caso???
-
ragazzi per le img della galleria che si duplicavano penso di aver risolto con remountSD
invece per nova launcher non riesco ad aggiornarlo alla versione prime anche se installo l'agg mi rimette sempre, al riavvio del telefono, la versione base del launcher, credo che lo riconosce come launcher di sistema, inoltre mi sono accorto che il bluetooth non funziona! riconosce solo le cuffie ma non riesco ad inviare file dal portatile, avete mai riscontrato problemi simili!? grazie
-
ragazzi,questa rom sta dando problemi a tutti,anche a me,NON VEDO LA FOTOCAMERAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA,ho fatto tutto il possibile,ditemi csa fare perfavore
-
prova a scaricarla dal market, a me diciamo che sn problemi risolvibili, almeno credo
-
lo so che ce nel market,io voglio quella originale weeeeeeeeeeeeeee :roftl:
-
-
Si
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
gpp_86
ragazzi per le img della galleria che si duplicavano penso di aver risolto con remountSD
invece per nova launcher non riesco ad aggiornarlo alla versione prime anche se installo l'agg mi rimette sempre, al riavvio del telefono, la versione base del launcher, credo che lo riconosce come launcher di sistema, inoltre mi sono accorto che il bluetooth non funziona! riconosce solo le cuffie ma non riesco ad inviare file dal portatile, avete mai riscontrato problemi simili!? grazie
Ciao..hai risolto x le immagini?bene...x nova ti fa così xché il file apk è nella cartella di sistema e ogni volta che lo riavvii penso che ti installa quella di prima..almeno penso sia così...dovresti rimpiazzarla in System/app...prova tramite titanium a disinstallare nova e ma ricorda che devi avere un altro launcher quando disinstalli nova!
-
Quote:
davide10xxx
Dovresti trovare l'apk originale della fotocamera stock e tramite un file explorer metterlo in System/app e riavviare...
-
Gia fatto...niente
Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App
-
Le applicazioni originali samsung stranamente non funzionano su queste rom
-
Quote:
lello83
p.s. GoLancherEx con un'altra rom funziona benissimo!!!
-
con l ultimo aggiornamento sto avendo qualche freeze di troppo, considerando che prima non ne avevo quasi mai avuti... e come sempre fatto tutti i wipe e impostazioni kernel originali senza alcuna modifica!
Intanto sto testando quanche altra rom grazie al dual boot :) ma credo che farò fatica a togliere la RR! anche se la ROT-BOX per ora non ha nulla da invidiarle...
-
vabbè ora non mi riconosce la micro sd se voglio usarla x scattare le foto ed archiviarle direttamente sulla memoria esterna
-
Quote:
lello83
Ragazzi, ho un piccolo bug, che secondo me è più che risolvibile, QUANDO CERCO DI ENTRARE NEL MENU' DALLO SFONDO DEVO CLICCARE PRIMA 3 VOLTE, premetto che ho attivo GoLauncherEx e con le altre rom va che una bomba
Nessuno mi aiuta?????????
-
Quote:
lello83
Nessuno mi aiuta?????????
Perchè non usi apex o nova???
-
Ragazzi avete mai riscontrato problemi con il bluetooth trasferendo img, oltri file dal portatile al tel? o tra altri device?
-
Quote:
gpp_86
Ragazzi avete mai riscontrato problemi con il bluetooth trasferendo img, oltri file dal portatile al tel? o tra altri device?
Nn so xke ma con il pc nn sono mai riuscito a scambiare nulla.. mentre con altri device funziona... io x scambiare file con il pc uso sambafilesharing
-
vabbè io ci sono sempre riuscito ad usare il bluetooth con il portatile anche con la versione precedente della rom...
per remount sd mi ha risolto il fatto che si duplicavano le img nella galleria ma la camera ics non mi salva le img direttamente sulla microsd quando scatta le foto...poi sto ancora smanettando x aggiornare nova launcher alla versione prima ma ancora non ci riesco, nova non me lo fa proprio vedere nelle app installate
-
Quote:
gpp_86
vabbè io ci sono sempre riuscito ad usare il bluetooth con il portatile anche con la versione precedente della rom...
per remount sd mi ha risolto il fatto che si duplicavano le img nella galleria ma la camera ics non mi salva le img direttamente sulla microsd quando scatta le foto...poi sto ancora smanettando x aggiornare nova launcher alla versione prima ma ancora non ci riesco, nova non me lo fa proprio vedere nelle app installate
Ma se con titanium backup disistalli nova launcher e poi riscarichi la versione a pagamento? Ci hai gia provato?