Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gpp_86
salve a tutti
ragazzi ma come devo fare per settare il lettore sms con il tema nero?? si può fare o no!? se si come....grazie
Io ho scelto il tema pichblack durante l istallazione della rom.. nn so se c'e un altro metodo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
FIO__93
so che qualcuno di voi puo darmi la risposta :) non siate timidi.. i thanks li metto a tutto spiano non c è problema :):)
Che problema hai?
-
Ragazzi sono passato dalla Dragon a questa e la trovo veramente ottima.Detto questo ho 2 piccoli problemi,il primo e che dopo aver installato non ho la fotocamera,( anche a voi?) e poi non riesco a cambiare gli sfondi,potete aiutarmi ?Grazie a tutti..
Siyah Kernel 3.3d
1^ Rom ParanoidAndroid 1.6
2^ Rom ResurrectionRemix 2.6
-
Quote:
maxim2071
Ragazzi sono passato dalla Dragon a questa e la trovo veramente ottima.Detto questo ho 2 piccoli problemi,il primo e che dopo aver installato non ho la fotocamera,( anche a voi?) e poi non riesco a cambiare gli sfondi,potete aiutarmi ?Grazie a tutti..
Siyah Kernel 3.3d
Si è stata una dimenticanza, non hanno inserito camera.apk in system/app. La trovi qui xda-developers - View Single Post - [Rom][AOKP-M6](AROMA+OTA)Resurrection Remix ICS v2.6 [13/07] scarichi e lo metti appunto in system/app tramite un qualsiasi file explorer e riavvii. Per lo sfondo non so dirti xchè non ho questa versione forse qualcuno ti può aiutare più di me.
-
Grazie, provvedo subito...P.S. come ho un PC sottomano provvedo con un thanks
Siyah Kernel 3.3d
-
Quote:
kniver
A! hai avuto anche modo di confrontarla con cyano e stock?
Si nella versione 2.5.3 la fotocamera crasha ma nella 2.6 funziona benissimo! Ho installato anche camera zoom fx pro ed è altrettanto buona la qualità
-
Quote:
FIO__93
so che qualcuno di voi puo darmi la risposta :) non siate timidi.. i thanks li metto a tutto spiano non c è problema :):)
Ricordami in quale versione il menu messaggi era nero e ti risolvo tutto io
-
Quote:
gpp_86
salve a tutti
ragazzi ma come devo fare per settare il lettore sms con il tema nero?? si può fare o no!? se si come....grazie
Potresti usa Handcent e mettere il tema nero...io faccio così...
-
Quote:
gpp_86
salve a tutti
Ti ho risposto in privato, scusami non avevo visto questa tua domanda, fai come ti ho detto, se vuoi solo gli sms nero e il resto bianco scarica il pintchbalck e cancella tutti gli apk che trovi in system/app lasciando solo mms.apk. Se poi vuoi tutto flasha direttamente;)
-
Quote:
AmnesiaHazeR
Ricordami in quale versione il menu messaggi era nero e ti risolvo tutto io
Eeeh sono appena passato al mondo AOKP ;) mi disp ma non saprei..
-
Quote:
bagadj
Che problema hai?
Praticamente la micro sd la posso vedere solo se vado su /emmc.. praticamente non è il classico percorso.. e questo mi crea problemi con varie app.. soprattutto in quelle per riprodurre i filmati.. è un problema noto della Rom.. ho provato già tutti i metodi su xda..sia da riga di comando.. sia col programmino remount sd.. ma niente da fare..
-
Ciao ragazzi.
Come si fa a mettere la grafica samsung del calendario? Dove posso trovarlo?
Grazie
-
Quote:
FIO__93
Praticamente la micro sd la posso vedere solo se vado su /emmc.. praticamente non è il classico percorso.. e questo mi crea problemi con varie app.. soprattutto in quelle per riprodurre i filmati.. è un problema noto della Rom.. ho provato già tutti i metodi su xda..sia da riga di comando.. sia col programmino remount sd.. ma niente da fare..
Io ho fatto cosi: apri un qualsiasi file explorer ti posizioni dentro: sdcard e se non c'e crea una cartella e rinominala External_sd poi avvia remount sd...
-
Provengo dalla cyano bastano i 3 wipe e installo la rom?:D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ciao ragazzi, ma perche se vado su sgs2 option/sensors è disabilito keys backlight apena sbloco el tel il tasti si acendono los teso?
-
Quote:
ernia75
Ciao ragazzi.
Come si fa a mettere la grafica samsung del calendario? Dove posso trovarlo?
Grazie
Non si possono installare widget e applicazioni della stock su rom basate su aokp ;)
-
ma su questa discurzione non cisono mai risposta per le mie domande???? per quello devo esere fedele a la cm9
-
Quote:
emperador
ciao ragazzi, ma perche se vado su sgs2 option/sensors è disabilito keys backlight apena sbloco el tel il tasti si acendono los teso?
Ci vuole un po di pazienza e qualcuno ti risponde. Cmq disabilita quello che hai detto e imposta su extweaks alla sezione bln tempo e accensione dei softkeys..lì trovi tutto..
-
Quote:
Angeloo95
Provengo dalla cyano bastano i 3 wipe e installo la rom?:D
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Qualcuno che mi aiuti :(
-
Quote:
Angeloo95
Qualcuno che mi aiuti :(
Si, factory reset poi cache partition, installi la rom e dopo di nuovo cache + dalvik cache + fix permission e dovresti essere apposto;) attento all'installazione guidata di aroma a non sbagliare se fai custom installation, il touch non va un granchè lì, ti puoi aiutare con il volume su e giù!
-
Quote:
Fau11
Si, factory reset poi cache partition, installi la rom e dopo di nuovo cache + dalvik cache + fix permission e dovresti essere apposto;) attento all'installazione guidata di aroma a non sbagliare se fai custom installation, il touch non va un granchè lì, ti puoi aiutare con il volume su e giù!
Grazie factory reset sarebbero i 3 wipe :D?
-
Quote:
Angeloo95
Grazie factory reset sarebbero i 3 wipe :D?
Si si 3, segui come ti ho scritto.
-
Ciao ragazzi.
Per chi come che ha montato come kernel il Cm9 e non può utilizzare extweaks per il settaggio dei Soft keys, che altre possibiltà ci sono?
Perché da S2 option si può solo decidere se accedi o spenti se non erro.
Grazie
-
Quote:
ernia75
Ciao ragazzi.
Per chi come che ha montato come kernel il Cm9 e non può utilizzare extweaks per il settaggio dei Soft keys, che altre possibiltà ci sono?
Grazie
Mi dispiace ma che io sappia non puoi fare niente xchè il cm9 non ha un app a parte x modificare voltaggi e impostazioni. Forse qualcuno che lo usa ti può aiutare
-
Quote:
ernia75
Ciao ragazzi.
Grazie
Se intendi il BLN ,il kernel stcok CM9 non lo supporta..
-
Quote:
Menego90
Se intendi il BLN ,il kernel stcok CM9 non lo supporta..
Quote:
Fau11
Mi dispiace ma che io sappia non puoi fare niente xchè il cm9 non ha un app a parte x modificare voltaggi e impostazioni. Forse qualcuno che lo usa ti può aiutare
Grazie ragazzi mi terrò i tasti spenti dato che ho letto che il Cm9 mi fa risparmiare batteria rispetto ad altri kernel
-
Qualcuno mi sa aiutare ho un problema installando facebook non mi fa vedere i contatti in rubrica e quindi non riesco a vedere le immagini dei contatti, ho provato a sincronizzare in impostazioni del telefono, in rubrica faccio contatti da visualizzare-personalizza- facebook- tutti i contatti ma niente non ci riesco. Consigli?
-
Quote:
giorden
Qualcuno mi sa aiutare ho un problema installando facebook non mi fa vedere i contatti in rubrica e quindi non riesco a vedere le immagini dei contatti, ho provato a sincronizzare in impostazioni del telefono, in rubrica faccio contatti da visualizzare-personalizza- facebook- tutti i contatti ma niente non ci riesco. Consigli?
https://play.google.com/store/apps/d...LmhheHN5bmMiXQ..
-
scusate, vorrei passare a questa rom..., però mi sa la 2.5.1; è vero che la fotocamera è migliore delle rom basate samsung e il gps non ci mette nulla ad allacciarsi ai satelliti???
-
Quote:
lello83
scusate, vorrei passare a questa rom..., però mi sa la 2.5.1; è vero che la fotocamera è migliore delle rom basate samsung e il gps non ci mette nulla ad allacciarsi ai satelliti???
Allora per il gps a me va un fulmine (in luoghi aperti e non semi-chiusi per esempio le gallerie) mentre la fotocamera nelle rom cyanogen è un po peggiore della rom stock... nelle rom aokp (come questa) va alla grande anche meglio della rom stock!
Ti consiglio vivamente di installare la versione 2.6 della rom e per un risparmio di consumi ottimo ti consiglierei il fluxxi kernel!
Se ti sono stato utile clicca su thanks
-
ci sono bug su questa rom???
con la 2.5.3 avevo il bug della chiamata che il tasto per rispondere era bassissimo, quasi non si vedeva proprio..
Per quanto riguarda il kernel mi tengo il siyah, xkè lo trovo il migliore, anche se ciuccia un pò di più la batteria
P.s. L'ho disinstallata proprio perchè aveva questi piccoli bug, avvolte si dimenticano il usb fix, altre volte, per rispondere ad una chiamata devo andare giù a tutto, ecc, ecc, ecc
-
Salve
non so se avete già riscontrato o risposto a questa domanda
mi trovo le immagini della galleria duplicate anche se tengo disattivato tutti i tipi di sincronizzazioni...please HELP!
-
Quote:
gpp_86
Salve
non so se avete già riscontrato o risposto a questa domanda
mi trovo le immagini della galleria duplicate anche se tengo disattivato tutti i tipi di sincronizzazioni...please HELP!
Capitato anche a me.. Ha fatto una nuova installazione con full wipe e tutto si è risolto.. A me era accaduto quando dalla 2.5.3 ero passato alla 2.6 senza wipe data
Inviato dal mio Galaxy S2
^_^
-
Quote:
fedale
Capitato anche a me.. Ha fatto una nuova installazione con full wipe e tutto si è risolto.. A me era accaduto quando dalla 2.5.3 ero passato alla 2.6 senza wipe data
^_^
Se il problema si ripresentasse usate remount sd
-
Quote:
fedale
^_^
Bug su questa rom......???????????????
-
Quote:
lello83
Bug su questa rom......???????????????
Io nn ne ho notati
-
Quote:
bagadj
Io nn ne ho notati
nemmeno il fatto che bisogna reinstallare la fotocamera perchè loro si sono dimenticati di aggiungerla???
-
Quote:
lello83
nemmeno il fatto che bisogna reinstallare la fotocamera perchè loro si sono dimenticati di aggiungerla???
Sarà che nn ho fatto i 3 wipe ma io la fotocamera ce lho!
-
Nessuno ha riscontrato problemi con l'utilizzo della rom in modalità dock station? Usando il supporto originale Samsung per auto quando collego il telefono alla presa aux dell'auto non funziona l'audio con gli altoparlanti dell'auto.
Qualcuno può verificare?
-
Quote:
bagadj
Io nn ne ho notati
nemmeno che l'autore di questa rom si è dimenticata la fotocamera iCS???