Visualizzazione stampabile
-
in realtà ci sono altri bug,sono tornato alla dragon nonostante questa mi piacesse moltissimo............
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fau11
Mi confermate che funziona tutto?nessun bug?Così faccio il salto;)
Io te lo confermo, mi sto trovando una bomba, e ti ripeto ho provato anke altri, purtroppo non so xkè gli altri dura così poco la batteria ed a quali bug di riferiscono
-
Quote:
lello83
Io te lo confermo, mi sto trovando una bomba, e ti ripeto ho provato anke altri, purtroppo non so xkè gli altri dura così poco la batteria ed a quali bug di riferiscono
Infatti spiagate che bug e problemi trovate con questa versione. Cmq io l'ho sempre ritenuta la migliore rom in circolazione esperienza google pura con in più la personalizzazione aokp. Certo alcune versioni hanno toppato eh, infatti sono rimasto alla 2.1 per questo ma ora penso sia arrivato il momento di provare quantomeno. Mi puoi confermare che le icone nella schermata della chiamata non sono sfocate? in versioni precedenti avevo notato questa cosa che mi urtava.
-
Quote:
CiccioSkill
No. La batteria dura troppo poco
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Fai qualche altro ciclo di carica e ti consiglio un undervolt da extweaks di -25 mv o -50mv se regge, non perdi in fluidità e prestazioni e risparmi qualcosina.
-
Ho gia cambiato rom... Quando farai una rom decente chiamami...
-
Quote:
CiccioSkill
Ho gia cambiato rom... Quando farai una rom decente chiamami...
farai? beh io non sono a questo livello ancora :) vabbè mi dispiace xchè questa rom è super!!!quale hai ora? Le altre sono solo grezzate, e secondo me una rom deve rimanere giorni insieme al kernel altrimenti l'autonomia all'inizio è normale che non sia quella aspettata.
-
Ragazzi ho un problema, ho appena flashato questa rom a prima vista mi sembra davvero buona, l'unica cosa che anche se può sembrare una sciocchezza x me è molto importante.. Il feedback aptico è esageratamente forte.. sono stata io a non vedere l'opzione per ridurlo oppure non c'è? Se fosse così come potrei risolvere? Sapete un'app che permette di ridurlo (non di cacciarlo completamente)??
-
Io non so neanche cosa sia asd
-
Quote:
alexis_mayer
Ragazzi ho un problema, ho appena flashato questa rom a prima vista mi sembra davvero buona, l'unica cosa che anche se può sembrare una sciocchezza x me è molto importante.. Il feedback aptico è esageratamente forte.. sono stata io a non vedere l'opzione per ridurlo oppure non c'è? Se fosse così come potrei risolvere? Sapete un'app che permette di ridurlo (non di cacciarlo completamente)??
Se non ricordo male si extweaks puoi modificarlo, ora sto testando il CM quindi non riesco a dari info piu preciso...mi dispiaxe.
-
Quote:
alexis_mayer
Si puoi assolutamente ridurlo xchè è un terremoto altrimenti, vai nell'app extweaks nella sezione screen in fondo alla pagina trovi "vibration intensity" e la riduci! Io lo tengo a zero, fai apply changes e avrai una vibrazione decente ;)
-
qualcuno sa dirmi perché non mi seleziona più installa quando cerco di installare un .apk da astro?
-
Grazie mille!!! Finalmente una vibrazione decente!
Quote:
Fau11
Si puoi assolutamente ridurlo xchè è un terremoto altrimenti, vai nell'app extweaks nella sezione screen in fondo alla pagina trovi "vibration intensity" e la riduci! Io lo tengo a zero, fai apply changes e avrai una vibrazione decente ;)
-
Quote:
alexis_mayer
Grazie mille!!! Finalmente una vibrazione decente!
Niente figurati, era così facile, con quella app puoi controllare tutto del kernel! rotfl
-
ragazzi io ho fatto il root al cell e vorrei installare questa rom cosa devo fare?? sono un po noob qualcuno mi puo aiutare?
-
Quote:
nicola1989
ragazzi io ho fatto il root al cell e vorrei installare questa rom cosa devo fare?? sono un po noob qualcuno mi puo aiutare?
Fai un nandroid backup da cwm(tasto vol up+home+ tasto accensione)nel caso qualcosa andasse storto, scarica la rom, poi vai in cwm, install zip from internal sd o external sd in base a dove l'hai salvata... E installala...
"Mas Memento Audere Semper"
-
sisi ho gia fatto il nandroid backup ora mi faccio un salvataggio della efs ma il problema e che non riesco a scaricare la rom
-
Ciao scusa se rispondo solo ora ma ero impegnato. La procedura su xda l'avevo già testata senza esito. ieri sera sono finalmente riuscito a risolvere facendo questi passaggi:
_ dal menu applicazioni ho terminato e cancellato cache e dati del play market
_ con rom toolbox ho disinstallato gmaps
_ ho scaricato l'apk di gmaps 6.9 che si trova nel 3d su xda
_riavviato in recovery
_ cache e dalvik corani e fix permissione
_riavviato installato gmaps con apk scaricato da xda
_avviato play market
_installato google plus
ciao e spero possa servire ad altri con stesso problema
p.s. mi sono scordato di quotare la risposta che mi aveva gentilmente dato fau11
-
Quote:
nicola1989
sisi ho gia fatto il nandroid backup ora mi faccio un salvataggio della efs ma il problema e che non riesco a scaricare la rom
Se vai sul thread xda ci dovrebbero essere vari link x scaricarla, provali.
-
invece no non riesco a scaricarli
-
Quote:
nicola1989
invece no non riesco a scaricarli
Resurrection Remix ICS
prova questo torrent
-
fau scusa ma quando faccio install default che kernel mi installa?
-
Quote:
nicola1989
fau scusa ma quando faccio install default che kernel mi installa?
Da aroma dici? No fai la personalizzata e ti scegli kernel, tema e tutto da te!! Cmq penso sempre il siyah 3.3.2 solo quello ci dovrebbe essere nell'ultima.
-
tutto installato e funzionante solo un piccolo bug non riesco ad aggiornare alcune app tipo maps o altri! come li aggiorno?
-
aggiornare il kernel siyah da 3.3.2 a 3.3.5????
-
Quote:
nicola1989
tutto installato e funzionante solo un piccolo bug non riesco ad aggiornare alcune app tipo maps o altri! come li aggiorno?
Nella pagina precedente polimich ha scritto come fare, segui la sua guida. Un bel thanks che ne dici?:cool:
-
Quote:
lello83
aggiornare il kernel siyah da 3.3.2 a 3.3.5????
Guarda che non esiste nessun siyah 3.3.5 l'ultimo x s2 è il 3.3.2!!!!
-
Raga scusate ma non riesco a flashare la 2.5.1 (vengo dalla 2.4.1) fatti i wipe vado per lanciare l installazione della room ma mi da sempre aborted :'(
come risolvo?
grazie!
-
Dove posso trovare dei temi per questa rom? Perché ho provato quelli di CM9 ma non vanno bene.. Non danno il risultato che uno si aspetterebbe.. Cioè non cambia niente.. ^^"
-
Quote:
Dovakin
Raga scusate ma non riesco a flashare la 2.5.1 (vengo dalla 2.4.1) fatti i wipe vado per lanciare l installazione della room ma mi da sempre aborted :'(
come risolvo?
grazie!
Forse il file che hai scaricato non è stato scaricato bene, la rom intendo, riprova a scaricare, strano che faccia così.
-
Scusate ragazzi. Da ieri titanium backup si blocca . Ho provato a disinstallarlo e a rifare l'installazione e non và a buon fine dicendo che lo spazio è insufficiente anche se non è vero. Da cosa può dipendere? Soluzioni?
-
Quote:
guacianiero
Scusate ragazzi. Da ieri titanium backup si blocca . Ho provato a disinstallarlo e a rifare l'installazione e non và a buon fine dicendo che lo spazio è insufficiente anche se non è vero. Da cosa può dipendere? Soluzioni?
Devi andare in data/app e cancellare il file com.keramidas.titaniumbackup-2.odex e installare titanium di nuovo. Prova.
-
qualcuno ha riscotrato il problema nel player musicale non riproduce la musica se e nella sd esterna qualcuno ha risolto?
-
Quote:
Gabriel96
qualcuno ha riscotrato il problema nel player musicale non riproduce la musica se e nella sd esterna qualcuno ha risolto?
Ho installato un altro player musicale
Inviato dal mio Galaxy S2
^_^
-
Quote:
fedale
Ho installato un altro player musicale
Inviato dal mio Galaxy S2
^_^
ma poi ci sono tanti doppioni
-
Quote:
Fau11
Devi andare in data/app e cancellare il file com.keramidas.titaniumbackup-2.odex e installare titanium di nuovo. Prova.
In data/app trovo la cartella com.keramidas.titaniumbackup peraltro vuota senza il file da te segnalato. come posso fare
-
Quote:
guacianiero
In data/app trovo la cartella com.keramidas.titaniumbackup peraltro vuota senza il file da te segnalato. come posso fare
Non saprei ho trovato questa soluzione su xda, chi ha avuto problemi in passato del genere ha fatto così. Cancella quella cartella e reinstalla altrimenti guarda sul thread xda sulle faq, altre soluzioni al momento non le ho trovate.
-
anche a voi non funziona ressurrection updater?
-
Quote:
Fau11
Forse il file che hai scaricato non è stato scaricato bene, la rom intendo, riprova a scaricare, strano che faccia così.
ho riscaricato la rom da un mirror e il flashing è andato a buon fine!:)
Grazie cmq!
-
Quote:
Fau11
ho riscaricato la rom da un mirror e il flashing è andato a buon fine!:)
Grazie cmq!
-
Appena rilasciata Resurrection Remix 2.5.2!!! Con delle novità di Jelly Bean!!!