Visualizzazione stampabile
-
fau scusa ma quando faccio install default che kernel mi installa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicola1989
fau scusa ma quando faccio install default che kernel mi installa?
Da aroma dici? No fai la personalizzata e ti scegli kernel, tema e tutto da te!! Cmq penso sempre il siyah 3.3.2 solo quello ci dovrebbe essere nell'ultima.
-
tutto installato e funzionante solo un piccolo bug non riesco ad aggiornare alcune app tipo maps o altri! come li aggiorno?
-
aggiornare il kernel siyah da 3.3.2 a 3.3.5????
-
Quote:
nicola1989
tutto installato e funzionante solo un piccolo bug non riesco ad aggiornare alcune app tipo maps o altri! come li aggiorno?
Nella pagina precedente polimich ha scritto come fare, segui la sua guida. Un bel thanks che ne dici?:cool:
-
Quote:
lello83
aggiornare il kernel siyah da 3.3.2 a 3.3.5????
Guarda che non esiste nessun siyah 3.3.5 l'ultimo x s2 è il 3.3.2!!!!
-
Raga scusate ma non riesco a flashare la 2.5.1 (vengo dalla 2.4.1) fatti i wipe vado per lanciare l installazione della room ma mi da sempre aborted :'(
come risolvo?
grazie!
-
Dove posso trovare dei temi per questa rom? Perché ho provato quelli di CM9 ma non vanno bene.. Non danno il risultato che uno si aspetterebbe.. Cioè non cambia niente.. ^^"
-
Quote:
Dovakin
Raga scusate ma non riesco a flashare la 2.5.1 (vengo dalla 2.4.1) fatti i wipe vado per lanciare l installazione della room ma mi da sempre aborted :'(
come risolvo?
grazie!
Forse il file che hai scaricato non è stato scaricato bene, la rom intendo, riprova a scaricare, strano che faccia così.
-
Scusate ragazzi. Da ieri titanium backup si blocca . Ho provato a disinstallarlo e a rifare l'installazione e non và a buon fine dicendo che lo spazio è insufficiente anche se non è vero. Da cosa può dipendere? Soluzioni?