Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
guacianiero
Scusate ragazzi. Da ieri titanium backup si blocca . Ho provato a disinstallarlo e a rifare l'installazione e non và a buon fine dicendo che lo spazio è insufficiente anche se non è vero. Da cosa può dipendere? Soluzioni?
Devi andare in data/app e cancellare il file com.keramidas.titaniumbackup-2.odex e installare titanium di nuovo. Prova.
-
qualcuno ha riscotrato il problema nel player musicale non riproduce la musica se e nella sd esterna qualcuno ha risolto?
-
Quote:
Gabriel96
qualcuno ha riscotrato il problema nel player musicale non riproduce la musica se e nella sd esterna qualcuno ha risolto?
Ho installato un altro player musicale
Inviato dal mio Galaxy S2
^_^
-
Quote:
fedale
Ho installato un altro player musicale
Inviato dal mio Galaxy S2
^_^
ma poi ci sono tanti doppioni
-
Quote:
Fau11
Devi andare in data/app e cancellare il file com.keramidas.titaniumbackup-2.odex e installare titanium di nuovo. Prova.
In data/app trovo la cartella com.keramidas.titaniumbackup peraltro vuota senza il file da te segnalato. come posso fare
-
Quote:
guacianiero
In data/app trovo la cartella com.keramidas.titaniumbackup peraltro vuota senza il file da te segnalato. come posso fare
Non saprei ho trovato questa soluzione su xda, chi ha avuto problemi in passato del genere ha fatto così. Cancella quella cartella e reinstalla altrimenti guarda sul thread xda sulle faq, altre soluzioni al momento non le ho trovate.
-
anche a voi non funziona ressurrection updater?
-
Quote:
Fau11
Forse il file che hai scaricato non è stato scaricato bene, la rom intendo, riprova a scaricare, strano che faccia così.
ho riscaricato la rom da un mirror e il flashing è andato a buon fine!:)
Grazie cmq!
-
Quote:
Fau11
Forse il file che hai scaricato non è stato scaricato bene, la rom intendo, riprova a scaricare, strano che faccia così.
ho riscaricato la rom da un mirror e il flashing è andato a buon fine!:)
Grazie cmq!
-
Appena rilasciata Resurrection Remix 2.5.2!!! Con delle novità di Jelly Bean!!!