E' uscito l'aggiornamento a 252. C'è un bug nella memoria di massa ma è già uscito il fix
Visualizzazione stampabile
E' uscito l'aggiornamento a 252. C'è un bug nella memoria di massa ma è già uscito il fix
Ragazzi avevo questa rom ma nn mi funzionava bene l'auricolare bluetooth.. nel senso che non funziona il tasto x cambiare canzone cosa che con altre rom nn succede. Qualcuno sa dirmi se com i nuovi aggiornamenti il problema è stato risolto??
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ragazzi a voi il meteo funzione bene?!?! Oggi a Padova ci sono 37 gradi minimo! e lui segna 22°!?!?! Come mai??
Ragazzi a me fa uno strano scherzetto, mi raddoppia tutti i contenuti multimediali (foto, video e musica) presenti sulla sud esterna. Come posso fare x evitarlo e soprattutto per eliminare le copie?
RAGAZZI MAI MAI E POI MAI FARE RIPRISTINO DATI DI FABRICA VI SOFTABRICCA IL CELLULARE! cmq sia risolvibile con un flash con odin!!!
CMQ SEGNATE QUESTA NOTIZIA IN PRIMA PAGINA
Wipe cache e dalvik (per il passaggio dalla 2.5.1 alla 2.5.2), alla prima installazione ovviamente si li ho fatti tutti ma il problema si è presentato dopo
Se vuoi ice cream sandwich puro questa è la rom che fa per te, in più hai i mille vantaggi di personalizzazione dell'aokp! Hai già fatto il root? Se è così basta che scarichi la rom, la metti nella sd interna o esterna e da recovery la installi. Devi semplicemente seguire una qualsiasi guida per installare una rom cucinata!