Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andrix87
Wipe cache e dalvik (per il passaggio dalla 2.5.1 alla 2.5.2), alla prima installazione ovviamente si li ho fatti tutti ma il problema si è presentato dopo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ricordati che è sempre meglio fare un full wipe quindi prima di tutto un wipe data factory reset per partire da una base pulita. Su xda dice "its up to you" ma è consigliato farlo sempre per essere sicuri al 100 x 100!!
-
Si ok ma questo problema l'ha fatto anche con la prima versione installata (2.5.1) e per installarla li avevo fatti tutti i wipe. Ho letto in giro che succedeva anche su altre rom e anche su galaxy s. Il punto è che a me interessa capire come evitarlo o cmq come rimuovere velocemente le copie. La prima volta ho dovuto togliere la ad, andare nella galleria e rimuovere direttamente le cartelle e fin lì rapida. Per la musica le ho dovute togliere tutte una ad una e dopo due ore le foto erano di nuovo tutte doppie
-
Quote:
Andrix87
Si ok ma questo problema l'ha fatto anche con la prima versione installata (2.5.1) e per installarla li avevo fatti tutti i wipe. Ho letto in giro che succedeva anche su altre rom e anche su galaxy s. Il punto è che a me interessa capire come evitarlo o cmq come rimuovere velocemente le copie. La prima volta ho dovuto togliere la ad, andare nella galleria e rimuovere direttamente le cartelle e fin lì rapida. Per la musica le ho dovute togliere tutte una ad una e dopo due ore le foto erano di nuovo tutte doppie
Non ho mai avuto questo problema, leggendo tempo fa su xda molti parlavano di questa cosa ma ora non riesco a trovare niente, quando e se trovo qualche rimedio te lo dico.
-
Quote:
Andrix87
Ecco qui : xda-developers - View Single Post - [Rom][AOKP-B40](AROMA+OTA)[01/07]Resurrection Remix ics v2.5.2[4.0.4]
xda-developers - View Single Post - [Rom][AOKP-B40](AROMA+OTA)[01/07]Resurrection Remix ics v2.5.2[4.0.4]
Queste sono le soluzioni che ho trovato anche se sono della 2.3 non importa, prova!
-
Grazie mille ora guardo! :thumbup:;)
-
Quote:
Andrix87
Grazie mille ora guardo! :thumbup:;)
Io ho risolto utilizzando remount sd
-
Perfetto ha funzionato alla grande! :D
Cavolo grazie mille!!
PS. Cos'è il remount sd?
-
Quote:
Fau11
Intendi da telefono acceso in impostazioni???? Brikka!!?
In pratica se si fa il reset delle impostazioni da telefono si ha un soft brick cosa che è capitata a me
-
Quote:
nicola1989
In pratica se si fa il reset delle impostazioni da telefono si ha un soft brick cosa che è capitata a me
Io ancora personalmente uso la 2.1 xchè mi sono trovato troppo bene, ho flashato ieri in secondaria l'ultima ma ancora aspetto nuove release, cmq grazie, anche se non lo faccio mai da lì xò brikkare il telefono così sinceramente te le fà girare!
-
Quote:
g420
ragazzi a voi il meteo funzione bene?!?! Oggi a Padova ci sono 37 gradi minimo! e lui segna 22°!?!?! Come mai??
prova a cambiare da gradi °F a °C (o viceversa) nelle impostazioni meteo...