Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fau11
Io ancora personalmente uso la 2.1 xchè mi sono trovato troppo bene, ho flashato ieri in secondaria l'ultima ma ancora aspetto nuove release, cmq grazie, anche se non lo faccio mai da lì xò brikkare il telefono così sinceramente te le fà girare!
bhe è stata un esperienza e preferisco condividerla con voi cosi almeno non succede anche a voi sto bel problema xD
-
E hai fatto bene, sia mai mi venisse la malsana idea di fare un ripristino adesso so di doverlo evitare come la peste!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ma è normale che non mi funzioni l'opzione "sblocca col sorriso"?
La imposto, ma quando sblocco il terminale mi chiede subito di inserire la sequenza, senza neppure provare a riconoscere il mio viso...
-
Quote:
albertod
Ma è normale che non mi funzioni l'opzione "sblocca col sorriso"?
La imposto, ma quando sblocco il terminale mi chiede subito di inserire la sequenza, senza neppure provare a riconoscere il mio viso...
confermo che sblocco con il sorriso non funziona, credo sia un bug di quest ultima relase...
Sapete dove posso trovare temi compatibili con questa rom?? Ne cerco uno che abbia le trasparenze come il tema "achromatic" che c'e gia nella rom..
-
Vai su xda nella sezione x s2 e poi vai nella sezione theme and apps. Tutti quelli che hanno come titolo theme aokp vanno bene!
-
Scusate, ma questa nuova versione, la 2.5.2 che kernel installa di default, perckè a me sembra la aokp aroma b40, volevo chiedere se è migliore del kernel che sto utilizzando ora syiah 3.3.2!! Volevo sapere prima di aggiornare
-
Quote:
lello83
Scusate, ma questa nuova versione, la 2.5.2 che kernel installa di default, perckè a me sembra la aokp aroma b40, volevo chiedere se è migliore del kernel che sto utilizzando ora syiah 3.3.2!! Volevo sapere prima di aggiornare
mi sa che hai le idee un po confuse allora di default installa il 3.3.2 mentre le aokp 40 sarebbero gli aggiornamenti fatto dal gruppo Aokp non e un kernel
-
Quote:
nicola1989
mi sa che hai le idee un po confuse allora di default installa il 3.3.2 mentre le aokp 40 sarebbero gli aggiornamenti fatto dal gruppo Aokp non e un kernel
Hahahahahahhahaha si infatti avevo le idee un pò confuse, pensavo che anche aroma fosse un kernel!
Mi sai consigliare per questa rom tra Syiah (default), dorimanx, e thor????
-
Quote:
lello83
Hahahahahahhahaha si infatti avevo le idee un pò confuse, pensavo che anche aroma fosse un kernel!
Mi sai consigliare per questa rom tra Syiah (default), dorimanx, e thor????
guarda io uso il siyah kernel quello di default e mi trovo na meraviglia
-
Piccola curiosità, da quando ho aggiornato a 2.5.2 al riavvio del telefono non ho più quel fastidioso triangolino giallo da rom modificata, è un plus della rom o cosa?