Visualizzazione stampabile
-
Io uso luky patcher che uso per titanium backup che toglie anche gli ad google i bunner appunto... :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Tanks Pelide (Achille??:rolleyes:)risposta veramente esauriente...ho risolto il problema con questa procedura.
Quindi tutti i banner pubblicitari saranno riattivati...è inquietante che anche su android ci sia il famoso file host che si usa rieditare per curare molti programmi di windows...maah!
Cmq grazie della dritta.
-
Perchè non me lo sono ritrovato anche io? T_T
Lo voglio pure io
-
Quote:
Originariamente inviato da
AmnesiaHazeR
Perchè non me lo sono ritrovato anche io? T_T
Lo voglio pure io
Si ma alla fine non lo uso neanche io :-)
-
Quote:
bagadj
Ho un auricolare bluetooth con i tasti x il volume e per cambiare canzone.. praticamente il volume funziona ma i tasti x cambiare canzoni no... succede a qualcun altro? Con altre rom ha sempre funzionato. Lho provato anche poco fa con un altro gs2 stock senza rom cucinate ne root..
Oh mio Dio...cerco un gingillo del genere da mesi! Controllare il Galaxy mentre vado a correre tramite cuffie (BT poi!!!). Mi diresti cortesmente di che prodotto si tratta???
Grazie!
-
Ma quindi, concludendo, qual'è secondo voi il miglior Kernel per questa ROM?
Io ho il Phenomenal Medium, con su la Simplistic disaster. Non male come durata ;)
-
Quote:
RobyMax1
Io ho il Phenomenal Medium, con su la Simplistic disaster. Non male come durata ;)
il phenomenal non puoi metterlo, lo sai vero?
fluxi o siyah 3.3.2
-
Quote:
jacobrucia
il phenomenal non puoi metterlo, lo sai vero?
fluxi o siyah 3.3.2
...le mie lacune aumentano in maniera esponenziale con colmando ognuna di esse...
Chiarissimo ora perché nessuno parla del Phen. Grazie!
-
Quote:
RobyMax1
...le mie lacune aumentano in maniera esponenziale con colmando ognuna di esse...
Chiarissimo ora perché nessuno parla del Phen. Grazie!
ricorda sempre di leggere e semmai chiedere nel thread del kernel se è compatibile perchè rischi di fare grossi danni ;)
-
Quote:
jacobrucia
ricorda sempre di leggere e semmai chiedere nel thread del kernel se è compatibile perchè rischi di fare grossi danni ;)
Io uso il neak e sembra vada bene.. qualcun'altro lo sta provando??
-
Quote:
RobyMax1
Oh mio Dio...cerco un gingillo del genere da mesi! Controllare il Galaxy mentre vado a correre tramite cuffie (BT poi!!!). Mi diresti cortesmente di che prodotto si tratta???
Grazie!
Basta che vai su ebay e cerchi auricolare bluetooth e troverai quello ke fa x te!!! :)
-
Quote:
bagadj
Basta che vai su ebay e cerchi auricolare bluetooth e troverai quello ke fa x te!!! :)
Ma i comandi per il Galaxy funzionano con tutti gli auricolari?
-
Quote:
RobyMax1
Ma i comandi per il Galaxy funzionano con tutti gli auricolari?
Non ho ben capito cosa mi stai chiedendo cmq puoi alzare o abbassare il volume cambiare canzone rispondere alle chiamate e attivare i comandi vocali..
-
Rilasciata versione 2.4.1 aggiorno
-
ma devo riscaricare 350mb di rom o c'è l'ota da qualche parte e non l'ho trovato? :D
-
L'ota ci dovrebbe essere ma io non me lo sono trovato D: (come nella paranoid android)
-
Quote:
bagadj
Non ho ben capito cosa mi stai chiedendo cmq puoi alzare o abbassare il volume cambiare canzone rispondere alle chiamate e attivare i comandi vocali..
Esattamente questo ti chiedevo, grazie.
Il mio dubbio è se questo si possa fare solo con alcuni tipi di auricolari che prevedono questi comandi oppure se c'è piena compatibilità con tutti, basta che abbiano i pulsantini!
Ti posso chiedere tu quali hai?? XD
-
Quote:
RobyMax1
Esattamente questo ti chiedevo, grazie.
Il mio dubbio è se questo si possa fare solo con alcuni tipi di auricolari che prevedono questi comandi oppure se c'è piena compatibilità con tutti, basta che abbiano i pulsantini!
Ti posso chiedere tu quali hai?? XD
Ma guarda io penso vadano bene tutti. I miei sono della cellular line li ho presi da mediaworld e un mio amico li ha simili presi da ebay. Prezzo dai 25 ai 30 euro
-
Quote:
RobyMax1
Premi
Siyah kernel 3.3.2 secondo me e il più stabile
-
Quote:
maxxim72
Premi
Confermo ;)
-
Quote:
maxxim72
Premi
Quote:
AmnesiaHazeR
Confermo ;)
Si anche io, il Fluxxi provoca molto drain per la voce sistema operativo invece il siyah no... cmq la 2.4.1 va bene uscita ieri su xda.... ancora migliorata, ma il bug della fotocamera é rimasto...
-
Quote:
emaianno93
Si anche io, il Fluxxi provoca molto drain per la voce sistema operativo invece il siyah no... cmq la 2.4.1 va bene uscita ieri su xda.... ancora migliorata, ma il bug della fotocamera é rimasto...
nn si può chiamare prorpio bug,xchè ho notato che lo fa anche su altre Aokp,anche la Dragon fà cosi.
-
Quote:
Kenshiro
nn si può chiamare prorpio bug,xchè ho notato che lo fa anche su altre Aokp,anche la Dragon fà cosi.
Allora é un bug della build aokp comunque é un bug... ;)
-
Quote:
emaianno93
Allora é un bug della build aokp comunque é un bug... ;)
Si in effetti.
Cmq per chi avesse detto che è meglio della Dragon qsta Rom,gli do ragione.Ovvio che lo sia come fluidità pesa solo 300 e passa Mb a differenza di 596 mb della Dragon.
Però ho notato che quando si debba scesliere,tra i Launcher,mod,kernel ecc..nn c'è sto imbarazzo della scelta.
Cmq ora l'ho fleshata e la proverò almeno x una settimana.Inoltre consiglio di usare la JKay x una personalizzazione ancora più performante.E riguardo al kernel ovviamente il Siyan è il migliore,ma ciuccia un pò,ma con i settaggi giusti potete arrivar anche a tarda serata con un uso moderato.
Invece il Fluxi ha risolto il problema del surriscaldamento che molti si lamentavano la v XX02 beta 5.
Grazie e ciao
-
Quote:
Kenshiro
Si in effetti.
Cmq per chi avesse detto che è meglio della Dragon qsta Rom,gli do ragione.Ovvio che lo sia come fluidità pesa solo 300 e passa Mb a differenza di 596 mb della Dragon.
Però ho notato che quando si debba scesliere,tra i Launcher,mod,kernel ecc..nn c'è sto imbarazzo della scelta.
Cmq ora l'ho fleshata e la proverò almeno x una settimana.Inoltre consiglio di usare la JKay x una personalizzazione ancora più performante.E riguardo al kernel ovviamente il Siyan è il migliore,ma ciuccia un pò,ma con i settaggi giusti potete arrivar anche a tarda serata con un uso moderato.
Invece il Fluxi ha risolto il problema del surriscaldamento che molti si lamentavano la v XX02 beta 5.
Grazie e ciao
Capito cmq per il discorso "ciuccia troppo" ci andrei piano... l'altro giorno ho fatto 12h di batteria ma con 3h e 34 di screen con voltaggi predefiniti e senza toccare niente a livello di settaggi ed é l'unica ROM con questo kernel che mi ha dato ottimi risultati... con tutte le altre con stessa durata di batteria e stessi settaggi e addirittura con kernel undervoltati mi hanno fatto 2h e poco piú di min di screen, quindi ottima sta ROM assieme a questo kernel cosí com'é... ;)
-
Versione 2.4.1 e direi che è uno spettacolo.
In ogni caso senza siyah e apex o il nuovo touchwiz non si va da nessuna parte in quanto a fluidità
-
Quote:
emaianno93
ma il bug della fotocamera é rimasto...
Qual'è?
-
uscendo dalla fotocamera con il tasto soft touch si accende per un istante il flashe poi si chiude.
Comunque anch'io sono troppo soddisfatto da questa rom, veloce, performante e stabilissima! Con le ultime relase mai un fc o freeze.... Il kernel syah è quello che offre le migliori prestazioni e consumi accettabili secondo il mio parere. Mentre per il louncher preferisco la nuova touchwiz anche se non è molto personalizzabile :)
-
Prime impressioni:
La rom si comporta bene,scrolling velole,broswer molto reattivo(ma dipende dal modem),pinch to zoom a scatti,foto chiare e limpide.Riscontrato ancora una volta il bug del flash quando si torna indietro alla chiusura.Riscaldamento eccessivo sia da wifi che con 3GH,nonostante abbia cambiato Kernel da Siyan a Fluxi e vice versa,persiste il caldo.Le app si aprono molto velocemente.la batteria mi è durata pochissimo,ma qsto solo xchè l'ho usato intensamente da stamane al flesh fino a qualche minuto fà.
Per chi piace la semplicità e la reattività,qsta rom è ottima,per tanto io la trovo ancora incompleta,ma son gusti personali.Per il resto io la consiglio a tutti,ciao e grazie ;)
-
Quote:
Kenshiro
Prime impressioni:
La rom si comporta bene,scrolling velole,broswer molto reattivo(ma dipende dal modem),pinch to zoom a scatti,foto chiare e limpide.Riscontrato ancora una volta il bug del flash quando si torna indietro alla chiusura.Riscaldamento eccessivo sia da wifi che con 3GH,nonostante abbia cambiato Kernel da Siyan a Fluxi e vice versa,persiste il caldo.Le app si aprono molto velocemente.la batteria mi è durata pochissimo,ma qsto solo xchè l'ho usato intensamente da stamane al flesh fino a qualche minuto fà.
Per chi piace la semplicità e la reattività,qsta rom è ottima,per tanto io la trovo ancora incompleta,ma son gusti personali.Per il resto io la consiglio a tutti,ciao e grazie ;)
Guarda io questa rom con un uso intenso l'ho fatta arrivare a durare poco piu di un giorno...
-
non c'è un modo per attivare il counter per le chiamate perse e gli sms sul launcher TouchWiz??
-
-
Quote:
AmnesiaHazeR
apex launcher pro!
Quello l'ho acquistato, però devo dire che la touvhwiz mi attira di più! :) non si puo implementare su quella?
-
scusate esiste la possibilità di installare sulla applicazione telefono la modalità registrazione? Per il dlna e sopratutto per la compatibilità con samsung smart view non si può fare niente?
come kernel ho il fluxi , mi consigliate il syhah ed eventualmente quale versione?
grazie
-
Il registratore lo trovi sul marker per quanto riguarda il kernel siyah consuma di più ma puoi modificarlo con extweaks facendolo durare piu a lungo!
-
ti ringrazio. Mi indicheresti una configurazione per una ottimizzzazione della batteria? Per il registratore che apk devo cercare sul market? Ti riferisci a Call rec ? Pensavo ci fosse un dealer con incorporato la funzione registrazione.
-
Quote:
guacianiero
ti ringrazio. Mi indicheresti una configurazione per una ottimizzzazione della batteria? Per il registratore che apk devo cercare sul market? Ti riferisci a Call rec ? Pensavo ci fosse un dealer con incorporato la funzione registrazione.
Io con un undervolt di 50mv su extweaks ho avuto dei risultati positivi.
-
ho il siyah 3.2 con cwm. ho fatto un backup nandroid e creato un dual boot clonando la rom primaria, quindi al momento ho 2 rom originali tim ics 4.0.3
volevo installare la resurrection ma come procedo? uso odin?cose a cui dovrei stare attento?
questa dovrebbe essere installata come rom primaria, ma se volessi metterla come secondaria devo usare la funzione "Swap 1stRom and 2ndRom "? infine lasciando tutto senza swap potrei fare il restore del nandroid?
scusate le troppe domande... cmq grazie a chi vorrà rispondermi
-
Quote:
klan
ho il siyah 3.2 con cwm. ho fatto un backup nandroid e creato un dual boot clonando la rom primaria, quindi al momento ho 2 rom originali tim ics 4.0.3
volevo installare la resurrection ma come procedo? uso odin?cose a cui dovrei stare attento?
questa dovrebbe essere installata come rom primaria, ma se volessi metterla come secondaria devo usare la funzione "Swap 1stRom and 2ndRom "? infine lasciando tutto senza swap potrei fare il restore del nandroid?
Io posso risponderti solo all'uso della rom perché nn mai fatto un dual bot nn avendo il Syan.Cmq la rom devi flesharla da recovery,fai un full wipe e un format System..e poi fleshi!!
-
Quote:
klan
Allora... ti spiego tutto io!
1. Se tu vuoi avere come seconda rom la Resurrection devi scaricarla, metterla nella sd esterna, entrare in cwm e andare nella sezione dual boot!
2. Poi seleziona la voce "wipe 2ndROM data/cache" e scorri fino a yes (ci metterà un po)
3. finito questo clicca su "wipe 2ndROM dalvik-cache".
4. Fatto questo clicca su "install zip to 2ndROM from external SD" e vai a selezionare il percorso dove hai salvato la rom (senza estrarla...con estensione .zip)
5. Segui i semplici passaggi dell'Aroma Installer selezionando le opzioni a tuo piacimento e quando finisci riavvia.
&. Opzionale: se vuoi scambiare l'ordine delle rom (per esempio resurrection come primaria e stock secondaria) clicca su "Swap 1stROM and 2ndROM" (sempre nella sezione dual boot.
FATTO
Se ti sono stato utile clicca su thanks in basso a sinistra grazie