Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
emanuelegalaxys2
provate qui:
xda-developers - View Single Post - [Rom][AOKP-M6](AROMA+OTA)Resurrection Remix ICS v2.6 [13/07]
Ragazzi ho montata la 2.5.3 con kernel fluxxi... posso flashare la 2.6 scegliendo il siyah senza fare wipe data/factory reset?
-
Quote:
ierro77
No, questa volta è raccomandato farlo..prova a leggere se qualcuno su xda l'ha fatto senza e se hanno avuto problemi...ma ti conviene farlo..fidati.
-
ma ce dafare wipe date/factory reset perforza? anche se ho la 2.5?
Quote:
Fau11
UPDATE RESURRECTION REMIX 2.6
v2.6
based on latest M6 aokp source --see changelog--
updated fluxi kernel beta-1
updated siyah kernel 3.3.3c
scrolling improved
added updated samsung apps &TW task manager (aroma)
ics notes added
ics contacts widget added
added sony experia launcher (aroma)
updated inverted apps
160 dpi phone removed (aroma)
updated bluetooth
updated browser
Google ears app fixed
too many improvement
Installation
Before install (Wipe data / factory reset)
Install the Main ROM
Reboot
IMPORTANT: If you come from another ROM, have some issues or want a really clean installation then follow the 'Extended steps to install the ROM' featured on the General FAQ
[Rom][AOKP-M6](AROMA+OTA)Resurrection Remix ICS v2.6 [13/07] - Page 5556 - xda-developers
-
Flashato ieri sera con solo wipe cache e dalvik... x ora nessun problema... ho solo rimesso la versione precedente del fluxi in quanto ho letto che l ultima versione da qualche problemino..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
bhe ragazzi io la flesho stasera voi come vi trovate?? fatemi sapere
-
Quote:
emperador
ma ce dafare wipe date/factory reset perforza? anche se ho la 2.5?
E' sempre meglio farlo, per partire da una base pulita ed evitare problemi di qualsiasi genere. Tanto con Titanium bastano 10 minuti x riavere tutto come prima. A limite si fa senza e poi se si hanno problemi si reinstalla tutto con in più il factory reset.
-
Cmq ho letto su xda che in system/app non c'è la fotocamera! E' vero? cmq ci sono nuovi link con dei fix ve li posto:
Download file Resurrection_Remix_ics_V2.6_AOKP-M6_GT9100.zip
Resurrection_Remix_ics_V2.6_AOKP-M6_GT9100.zip
-
la fotocamera c'è e sembra anche funzionare... l'unica cosa che non mi funziona (ma credo che il modder debba fare delle modifiche) è la lockscreen personalizzata ([MOD][AOKP] Resurrection Remix ICS Lockscreen [CARRIER NAME/VIBRATION/COLOR] - xda-developers) queste per intenderci.
ma credo si debbano solo fare delle modifiche per renderli compatibili con la nuova versione.
ieri avevo provato a flashare quella per la versione 2.5.1 ma mi si piantava sull'animazione di avvio...
-
Quote:
bagadj
la fotocamera c'è e sembra anche funzionare... l'unica cosa che non mi funziona (ma credo che il modder debba fare delle modifiche) è la lockscreen personalizzata (
[MOD][AOKP] Resurrection Remix ICS Lockscreen [CARRIER NAME/VIBRATION/COLOR] - xda-developers) queste per intenderci.
ma credo si debbano solo fare delle modifiche per renderli compatibili con la nuova versione.
ieri avevo provato a flashare quella per la versione 2.5.1 ma mi si piantava sull'animazione di avvio...
Si quando si pianta e rimane in bootloop vuol dire che non è compatibile e bisogna aspettare i nuovi mod;)
-
Quote:
Fau11
Si quando si pianta e rimane in bootloop vuol dire che non è compatibile e bisogna aspettare i nuovi mod;)
Si ho avuto conferma anche da xda... aspetteremo :)
-
per il resto com'è? ottima come sempre??
-
La sto scaricando finalmente ... il download viaggia a 850 kb/s ! La installo insieme al syiah 3.3.3d!!!
Per chi l'ha gia installata : c'è l'aroma installer?
-
Quote:
FIO__93
per il resto com'è? ottima come sempre??
È spettacolare.. nn so se riusciro mai a cambiarla!!! :)
-
Quote:
AmnesiaHazeR
La sto scaricando finalmente ... il download viaggia a 850 kb/s ! La installo insieme al syiah 3.3.3d!!!
Per chi l'ha gia installata : c'è l'aroma installer?
Si si con aroma come sempre..l'ho provata ieri ma avevo fatto delle modifiche come faccio sempre x sfondi e lockscreen ma non capisco xché non me le ha cambiate..quindi ho deciso di tornare indietro..io non aspetto altro che esca questa rom con jelly bean!
-
Perchè per s2 uscirà jelly bean?? O____o
-
Quote:
AmnesiaHazeR
Perchè per s2 uscirà jelly bean?? O____o
Ci dovremo affidare al team cyano e al team AOKP,hanno già annunciato la CM10 ;)
In maniera ufficiale sarà molto dura...
-
Mi sa che l'aggiornamento ufficiale non uscirà per la BASSA RISOLUZIONE dello schermo dell's2 rispetto a quello dell's3 (assurdo D: ) ma su xda vedo gia una rom beta che si chiama alpha jelly bean dedicata ad android 4.1!
-
ma cose aroma installer? poi ho letto che cisono del nuovi link con fix ce da scaricarli e installarli????
-
chi a gia provato la 2.6 cosa mi sa dire ha qualche bug o e perfetta?
-
Va alla grande è davvero bella... alla perfezione manca solo jelly bean!!!
Da usare con syiah 3.3.3c !
la 3.3.3d è da aggisustare fino ad ora mi si è riavviato solo una volta!
-
ragazzi ma come mai haxsync non e compatible con il mio dispositivo? con la 2.5 era compatible cioe ieri, sucede solo a me???? un altra cosa se flasho lalockscreen carrier blu si blocca il cell in boot
-
Quote:
emperador
ragazzi ma come mai haxsync non e compatible con il mio dispositivo? con la 2.5 era compatible cioe ieri, sucede solo a me???? un altra cosa se flasho lalockscreen carrier blu si blocca il cell in boot
L'ho scritto prima per le modifiche devi aspettare xchè se ti va in loop vuol dire che non vanno bene con la nuova versione...
-
Ciao ragazzi ho installato l'ultima versione, prima avevo la 2.5.3. Non ho fatto il wipe data.. Adesso l'unico problema che ho e che quando tento di aggjornare una app mi da errore spazio insufficiente per instarlo. Sapete aiutarmi?
Inviato dal mio Galaxy S2
^_^
-
Come devo fare per il dlna?io lo usavo molto
-
svuota la cache del market, seno esloga e riloga dal market
Quote:
fedale
Ciao ragazzi ho installato l'ultima versione, prima avevo la 2.5.3. Non ho fatto il wipe data.. Adesso l'unico problema che ho e che quando tento di aggjornare una app mi da errore spazio insufficiente per instarlo. Sapete aiutarmi?
Inviato dal mio Galaxy S2
^_^
-
Quote:
emanuelegalaxys2
Come devo fare per il dlna?io lo usavo molto
Anche io, e per la radio come si può risolvere?
-
Quote:
shadow107
Per la radio spirit fm .dlna?
-
Quote:
shadow107
DLNA niente, xchè non è una rom samsung, dovete cercare app in sostituzione x la radio c'è spirit fm
-
Quote:
emanuelegalaxys2
Per la radio spirit fm .dlna?
Per il dlna c'è skifta.è una beta ma può andare
-
Ciao a tutti ragazzi,vorrei passare dalla Dragon alla R.R. poiche non credo ci saranno piu'aggiornamenti,ce qualcuno che le ha provate entrambe per dirmi in sostanza le differenze e bug se ci sono ? Grazie a tutti
Siyah Kernel
1^ Rom Dragon 3.3 AOKP
2^ Rom ParanoidAndroid 1.6
-
Quote:
maxim2071
Ciao a tutti ragazzi,vorrei passare dalla Dragon alla R.R. poiche non credo ci saranno piu'aggiornamenti,ce qualcuno che le ha provate entrambe per dirmi in sostanza le differenze e bug se ci sono ? Grazie a tutti
Siyah Kernel
1^ Rom Dragon 3.3 AOKP
2^ Rom ParanoidAndroid 1.6
La principale differenza è il tema e la grafica
-
Sono uscite le lockscreen :)
-
Ho un problema con il programma accendi schermo intelligente quando lo sblocco la lockscreen comincia a flashare nella parte superiore dove c'è l'ora.come posso risolvere?
-
Scusate a me non funziona la funzione dock. Dopo aver flaggato nella sezione dock se inserisco il telefono nel carica batteria originale Samsung, non funziona l'audio delle casse dell'auto.
-
bella! nulla da dire! funziona tutto a xfezione....vorrei trovare solo il modo di mettere il lettore di sms in colore nero e non in bianco e poi noto che manca ancora la gestione delle attività che mi permetteva d smontare la ram....qualcuno ha suggerimenti??????
-
Quote:
gpp_86
bella! nulla da dire! funziona tutto a xfezione....vorrei trovare solo il modo di mettere il lettore di sms in colore nero e non in bianco e poi noto che manca ancora la gestione delle attività che mi permetteva d smontare la ram....qualcuno ha suggerimenti??????
X gli sms con sfondo nero credo tu debba impostare il tema pitchblack da aroma...
-
dove li poso scaricare?
Quote:
bagadj
Sono uscite le lockscreen :)
-
Quote:
emperador
dove li poso scaricare?
Ho messo il link 2 pag indietro
-
ragazzi come si fa a reinserire la data sul menu a tendina?
-
Quote:
nicola1989
ragazzi come si fa a reinserire la data sul menu a tendina?
Ho letto ieri mi sembra su xda che l'autore della rom ha detto di abilitare il meteo penso in rom control e la data torna visibile, prova così;)