Beh che dire, molto preciso. Ho lasciato thanks
A livello prestazioni, batteria, applicazioni com'è rispetto alla cyano ?
Visualizzazione stampabile
Ho un problema che mi affligge.. ovvero la percentuale di sistema operativo android alta piu del 50%.. nn mi sta causando un drain della batteria ma volevo capire se questo potrebbe dare problemi in futuro. Praticamente ho riflashato la rom martedi a causa di vari errori che avevo fatto.. comviene full wipe e flash della rom?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ho installato la rom e mi sembra molto veloce(non come avvio)ho messo ape launcher e touch wiz ma uso il touch per ora.
consigli sui settaggi?
ho installato dolphin ma lo scorrimento è penoso sia lì che sul browser default
Lo scroll delle pagine di anche nel telefono e non solo nel browser é sempre stato inferiore in queste ROM (AOSP e AOKP) non so dirti di preciso da cosa dipenda a differenza delle rom stock samsung, ma credo che sia la GPU ...
Cioè la cyano é superiore? Anche con kernel siyah puó essere montata?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
La Cyano è migliore in tutti i sensi!!! Però la Dragon ICS le da filo da torcere!!!
Ciao ragazzi con la versione 2.4 il telefono mi si scalda da pazzi nella zona della fotocamera, ho provato a cambiare modem e kernel passando da fluxi a shya ma ci posso cucinare un uovo sopra cmq...:'(
sapete aiutarmi? grazie!
Quote:
Originariamente inviato da AmnesiaHazeR
Anche con kernel siyah di può montare la cyano?
Ragazzi io ho la resurrection da poco, ho montato la 2.4 e adesso la 2.4.1 ma... il gps a voi funziona?!? No perchè attivando tutto non parte il gps. Vado in navigazione e sta una vita ad aspettare di agganciare il gps. Il punto è che non viene neanche fuori il simbolino in alto, quindi vuol dire che non va proprio. Anche a voi da lo stesso problema?
Quote:
Originariamente inviato da Andrix87
Nessun problema gps al momento
cavolo! Non c'è un modo per cercare di risolvere? Il telefono da stock il gps lo aveva funzionante. Poi ho cambiato tre o quattro rom e non ho più usato le mappe. Oggi mi son servite e... Sorpresa, non parte il gps! Ho provarto a fare anche un wipe cache ma non è cambiato nulla
anche io 0 problemi col gps, ma anche a voi scalda il cell in modo spaventoso la 2.4 e la 2,4,1?
Non so che dirti prova con un deep ma a me funziona...
Mi Spiace... :(
Continui riavvi,poi quando cerco di capovorgerlo,mi rimane tale senza tornar come prima.All'inizio la camera era sfuocata ancke senza dove3r scattare,il display era già cosi.
Ancora surriscaldamento eccessivo,sia con wifi che 3gh,ma caldo di brutto.
Ogni tanto le app mi scompaiono,soprattutto ilo Nav,che mi è toccato instllarlo 2 volte e aspettare più di un'ora x lo riscarico delle mappe(parlo del NAVIGON EUROPE)...PECCATO ERA CARINA... :'(
Ah dimenticavo..fatto già full wipe e Format system e un deep clean 2 alla fine..ma nulla!!!
Guarda ho privato di ogni, ho fatto tutti i wipe e reinstallato la rom con installazione classica così che facesse tutto da solo ma niente. A quel punto ho provato a formattare la memoria interna così da ripulire tutto e ho installato la cyano experimental ma... nulla GPS morto! Non so più che cosa fare
Sei un caso piu unico che raro... a me dura un macello e la batteria non si scalda... certo non è una rom perfetta! Infatto preferisco 956673546546563546537521112332383234 volte la dragon ics ma è pur sempre una bella rom!
Quote:
Originariamente inviato da AmnesiaHazeR
Ah ah ah sei forte.... si ma lo so che scasso!!! Xò ci sono molto affezionato alla Dragon, ormai c'è l'ho da Aprile!!!!E lo cambiata con la tua e quella di luca_vivi... E devo dire che come rom stock e veramente bella.
ciao, ho messo su RR con l ultimo siyah..vengo da rom stock ics wind,mai rootato..quindi la RR è in pratica la mia prima rom custom.
esteticamente è davvero molto bella e altamente personalizzabile(a proposito,ho visto su utbe video di cyaogen9 e mi è sembrata identica alla RR,possibile?)
il punto è il consumo..almeno 2 volte al di il tel è attaccato alla corrente,con uso davvero moderato..ho gia cercato di impostare al meglio extweaks..esistono dei parametri specifici per l accoppiata RR-siyah?in definitiva comunque sia la rom per eccellenza resta la CY9?
grazie mille
Ho un problema con questa rom,nn riesco a configurare il telefono x andare in rete.. Come gestore e Vodafone, qualcuno può postarle grazie in anticipo..
ci provo, hai provato a riavviare dopo il flash al primo avvio? Perchè la maggior parte delle volte al primo avvio il modem non parte! ;)
ragazzi scusate volevo sapere se qualcvuno sapeva se era possibile cambiare l'effetto di chiusura delle app.Essendoci lì'effetto dissolvenza tipo volevo cambiarlo.Grazie
mi consigliate dei parametri per extweaks che mi permettano di risparmiare batteria?leggo che alcuni di voi hanno
consumi molto ridotti..
Ciao a tutti, vorrei passare alla rr per vedere come si comporta, mi sapete dire quali bug ci sono ancora e come si comporta in generale??
...provengo da CM9 CIS80...
Io quando cel'avevo usavo i parametri del profilo battery di extweaks e in più usavo quelli per la dragon ics :
Extweaks > CPU > Cpu Scaling Settings:
SCALING_MAX_FREQ @ 1400000
SCALING_MIN_FREQ @ 200000
Extweaks > CPU > Cpu Undervolting:
CPU UNDERVOLTING @ -50
Extweaks > BLN > Blacklight Notification
Enabled
BLN Effect @ Breathing
LED_Time-out @ 3 sec
Wifi, 3G e Sync Off quando dormo.
Mi raccomando solo con siyah kernel... clicca su thanks se ti sono stato utile :)
Ragazzi chi sta provando la 2.5 ?? Io sono ritornato alla AOSP dopo la RC1 della CM9 e mi trovo bene anche qua .... chi mi fa sapere ???
Aggiorno Subito
ragazzi è meglio il Fluxxi o il siyah kernel per questa rom con l'ultima versione?
ho flashato la 2.5.1 e avevo il 50% di batteria...dopo il flash è scesa di colpo al 15%... è normale? Devo fare il wipe battery stats a batteria pienamente carica? o "reset fuel gauge"?
grazie...
Il titolo non si può aggiornare...
ciao chiedevo devo anche installare le gapps con questa rom??
No le AOKP comprendono gia le gapps