per chi mi ha aggiornato il titolo la versione 2.5 e' b40!!!
Visualizzazione stampabile
per chi mi ha aggiornato il titolo la versione 2.5 e' b40!!!
Ragazzi l'ho installata ma no so come mai non mi riconosce la sdcard esterna
Inviato dal mio Galaxy S2
^_^
scusate adesso funziona il wifi-direct?
Viene letta automaticamente come external sd carissimo... :D
Ritornato alla RR 2.5.1 dalla CM9 e devo dire che mi si è presentato lo stesso BUG della fotocamera nella chiusura dell'app con l'uso del soft touch destro... allora questa cosa non dipende ne dalla RR, ne dalla AOKP ma dalla AOSP oopureil codice SDK Android... :)
Qualcuno che ha l'ultima versione 2.5.1 mi può dire come si trova? Bug? e soprattutto mi interessa la parte grafica dove le icone di alcune app erano sfocate tipo schermata durante una chiamata e browser web. Grazie
Ma come si entra in gestione attivita!?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quando tenevo premuto il tasto home spuntava gestione attivita... intendo quella
Come si toglie la vibrazione dalla tastiera?
E che opzione devo spuntare?
Qualcuno conosce come si fa a cambiare il “tic“ della apertura delle applicazioni con un suono un po più bello sempre che si può. Grazie
http://img.tapatalk.com/022a9c30-89c1-ae5c.jpg
Prima sotto le app recenti c era Gestione Attività... Dov e?
Se vuoi eliminare definitivamente il suono di sistema vai su:
Impostazioni>Audio>Suoni alla pressione(disabilita)
Non dovrebbe più emettere alcun suono quando tocchi un'icona
1)Impostazione di sistema
2)Rom control
3)Impostazioni generali
4)Long Press home action
5)Phone default
Grazie per la disponibilità ma io vorrei sentire quelli che ho messo e cioe' quello dell'acqua dell's3 che sono riuscito a mettere nella rom samsung ma non nell'aokp ma nulla non si sentono... cioè singolarmente si sentono... boh
Ma i tasti soft touch nn si spengono se non li tocco per 1.5 secondi come nelle altre rom???
sto provando questa rom provenendo dalla hydra e ho fatto i tre wipe, usato il kernel cleaner e sembrava tutto perfetto finché ho provato ad aggiornare maps e installare google+ : a quel punto mi da un messaggio di errore che il file del pacchetto non é stato firmato correttamente. Ho già provato a reinstallare le gapps. ma nada...
ciao
Gestione attività non c'è scritto in nessun modo tanto facendo lo swipe a destra o a sinistra chiudi l'applicazione, anzi come lo usi tu lo swipe o su o giù. Per i tasti soft touch li puoi impostare a tuo piacimento quindi con i secondi che preferisci dall'app extweaks del kernel che dovresti avere già installato insieme alla rom, basta che vai dentro l'app nella sezione BLN e cambi LED TIMEOUT
Per quanto riguarda i suoni so anche io che si trovano in sytem/media/audio/ui quel tic che dici tu è il file che si chiama effect_tick. Non so se puoi cambiarlo direttamente da cell acceso, sicuramente lo puoi fare creando un file zip flashabile da recovery o potevi cambiarlo prima di flashare la rom seguendo il percorso che ti ho detto.
E' un problema noto della rom su xda, basta leggere le faq della rom. Devi cancellare l'account google che hai creato da impostazioni-account e sincronizzazione. Poi apri il google play e ti chiederà di inserire i dati dell'account, fallo da lì tranquillamente. Dovrebbero andare gli aggiornamenti così.
esiste qualche applicazione su resurrection remix 2 5.1 che ti aggiorni il kernel? Ke ne dite x ottimizzare il kernel siyah l'aggiunta dello script Morpheus???
La batteria dura poco... penso che dovrò togliere la rom ...
http://img.tapatalk.com/b0f68d60-a9b3-5a04.jpg
http://img.tapatalk.com/b0f68d60-a9d3-d152.jpg
A me arriva tranquillamente a fine giornata ;)
Beh vedo che c'è la notte di mezzo pure e in deep sleep è cmq sceso un po, hai tenuto connessioni attive? Sincronizzazione? Però tre ore di schermo non sono mica male eh! Cmq quanei cicli di carica hai fatto? Secondo me pochi, devi aspettare xchè si deve un po stabilizzare la rom e i kernel fidati.
Io ho aggiornato ieri pomeriggio verso le 15.00 alla 2.5.1 con kernel siyah 3.3.2, poi l'ho tenuto tutta la notte acceso, ho fatto delle chiamate di lavoro, e sto ancora al 69%, poi ti posso dire che ho provato varie rom, come la resurrection remix 2.4.1 con kernel (aroma b38, e poi la fluxi02.xxbeta10)checkrom revo hd con kernel phenomenal 5.5 medium, paranoidandroid, e sinceramente questa la trovo la migliore fino ad ora.
No. La batteria dura troppo poco
Non avevo nnt attivo...