quel multi dpi ti permette di impostare una densità minore di tutto il sistema e senza quello penso che il maket non funzioni quindi è solo x chi imposta un dpi inferiore che di norma è 240, si fa tutto da rom control cmq.
Visualizzazione stampabile
ultima novità! Scarico un nuovo modem per prove mie, quindi effettuo il download che una volta completo mi chiede con che applicazione voglio aprire lo zip. Scelgo rom manager, lui midiche che si riavvierà in recovery x installarlo, quindi confermo, confermo la richiesta di super user e... Soft brick! Ma c...zo!!! Cioè scusate il temine però cavolo!!! Si avvia solo in dowload. Adesso mi tocca rimettere il firmware originale e poi rimettere su la resurrection o si può flashare direttamente la resurrection con odin?
Sto s2 comincia a stufarmi, con il Nexus S non ho mai avuto tanti problemi!
eh a saperlo... tre settimane fa aggiungevo 30 euro e prendevo un galaxy nexus nuovo invece di un s2 usato. Solo che non mi ha mai convinto gran che esteticamente. Però cavolo!!! Altre cavolate del genere e tre una settimana lo cambio x un galaxy nexus!!!
C'è scusa ma perché hai estratto lo zip del modem quello va fleshato direttamente da recovery
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ma non ho estratto nulla! Finito il download nella barra di notifica ho tappato sull'icona, si è aperta la finestra apri con, stavo x annullare quando ho visto la compatibilità anche con rom manager. Ho pensato fosse un passaggio in meno dato che l'applicazione gestisce anche queste cose, quindi pensavo funzionasse nel modo corretto riavviandosi in recovery e partendo già con l'installazione del pacchetto in questione e invece... va beh appena finito di installare la 4.0.3 con odin... partirà? è 5 minuti che è fermo sul boot finale con la S che si illumina. Spero almeno adesso parta!
Update: tolto la batteria, riacceso in recovery, fatto un full wipe e adesso è partito!
Sono contento che tu hai risolto ma x consiglio la prossima volta fleshato direttamente da recovery
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
:) tranquillo che sta cavolata non la faccio più!!! Anzi non lo installo neanche rom manager, tanto non me ne faccio nulla
scusate ma x installare 2.5.2 usb mass fix come si fà??? visto che non posso collegarlo più tramite usb!!!!