Visualizzazione stampabile
-
per chiunque avesse problemi con il resurrection updater (OTA) scaricate dal market update me e avete fixato il problema, cmq sia chiedoa ll'autore del tread di mettere in evidenza queste piccole guide che ho postato cosi da essere utili per tutti e facilemente visualizzabili
-
Che kernel mi consigliate per risparmiare batteria con questa Rom?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
CiccioSkill
Che kernel mi consigliate per risparmiare batteria con questa Rom?
Per risparmiare consigliano fluxii o il cm9, xò ti consiglio il siyah xchè è assolutamente il migliore anche se performante e quindi perdi un po in autonomia ma con qualche aggiustamento da extweaks riesci ad avere un rapporto prestazioni-autonomia attimo!
-
Tra Syiah 3.3.2 e Dorimanx 4.1b quale mi consigliate sempre per questa rom? Ovviamente settate entrambe a dovere su extweaks!!!!!
-
Se mi aiuterai tu a settare tutto ben venga il siyah xD
-
Quote:
CiccioSkill
Se mi aiuterai tu a settare tutto ben venga il siyah xD
Ovvio;) Ti do un bel link di una discussione sul siyah dove ci sono dei parametri da impostare su extweaks, eccolo: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1795309
Cmq ti consiglio di seguire questo thread sul siyah, così ti tieni aggiornato.
Ciao:cool:
-
Quote:
lello83
Tra Syiah 3.3.2 e Dorimanx 4.1b quale mi consigliate sempre per questa rom? Ovviamente settate entrambe a dovere su extweaks!!!!!
Nn ho mai provato il Dorimanx sinceramente....non ti posso aiutare.
-
Quote:
lello83
Siyah vai sicuro... Dorimanx molto sperimentale e totalmente personalizzabile... Io ce l'ho e fossi in te proverei... Al massimo torni indietro...
"Mas Memento Audere Semper"
-
Mi sembra ovvio che sul siyah 3.3.2 gira alla grande da sta mattina mi sono spaccato su riptide gp e sta ancora al 70 % con profilo battery e undervolting a -50
-
Da questa mattina giocando stai ancora al 70%?!? Non ho mai voluto toccare i settaggi del kernel perché non ne capisco nulla ma cavolo adesso comincio. Come l'hai impostato?