Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho la v2.5.2 e non mi installa l' app mappe....Come risolvo?
Inviato dal mio Galaxy SII con Resurrection Remix Rom 2.5.2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andrix87
Da questa mattina giocando stai ancora al 70%?!? Non ho mai voluto toccare i settaggi del kernel perché non ne capisco nulla ma cavolo adesso comincio. Come l'hai impostato?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Installa extweaks plus e setta il profilo battery poi imposta cpu undervolting a -50
-
Quote:
AmnesiaHazeR
setta il profilo battery poi imposta cpu undervolting a -50
Come lo setto il profilo battery? E... ok ma cosa consisterebbe l'undervolting a -50?
-
Ciao ragazzi.. su bbs mi trovo un wakelock rilj che non avevo mai avuto prima.. ho visto che è relativo al telefono ma volevo sapere se era possibile abbasarlo o cmq fare qualcosa x evitarlo... grazie
-
salve ho un problema: ho la resurrection remix v 2.5.1 che in pratica non mi fa sentire i suoni di sistema, cioè i suoni alla pressione dei tasti o quelli per bloccare e sbloccare lo schermo..ho provato tutti i kernel e cambiato anche i files in system/media/ui e ho anche fatto il wipe e reinstallato da capo ma non si sentono proprio,aiuto!
galaxy s2 resurrection remix
-
Quote:
Originariamente inviato da AmnesiaHazeR
Mi sembra ovvio che sul siyah 3.3.2 gira alla grande da sta mattina mi sono spaccato su riptide gp e sta ancora al 70 % con profilo battery e undervolting a -50
Ho seguito i tuoi consigli ma mi ritrovo cmq con l s2 scarico a meta giornata con uso moderato..ci sono altri accorgimenti che usi?magari altri parametri di extweaks o delle impostazioni?
Sto cercando di ridurre i consumi in modo disperato..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
syl3nt
salve ho un problema: ho la resurrection remix v 2.5.1 che in pratica non mi fa sentire i suoni di sistema, cioè i suoni alla pressione dei tasti o quelli per bloccare e sbloccare lo schermo..ho provato tutti i kernel e cambiato anche i files in system/media/ui e ho anche fatto il wipe e reinstallato da capo ma non si sentono proprio,aiuto!
galaxy s2 resurrection remix
Installa "audio manager" dal market ed alza tutti i livelli, avevo anch'io quel problema ed ho risolto così...perche l'app di sistema del controllo volumi non include quei volumi, non so perchè! Prova e fammi sapere ;)
-
Quote:
AmnesiaHazeR
Installa extweaks plus e setta il profilo battery poi imposta cpu undervolting a -50
Esiste extweaks plus gratis? Non riesco a trovarlo da nessuna parte, altrimenti devo pagare 1,67 euro, e non ne ho proprio voglia, oppure queste impostazioni qui si possono settare anche in extweaks????
-
Qualcuno ha idea di come (se fosse possibile...) avere l'App SMS e la Rubrica con sfondo nero ? Però solo quelle e non tutto come con il Pitchblack Theme !
-
Quote:
lello83
Esiste extweaks plus gratis? Non riesco a trovarlo da nessuna parte, altrimenti devo pagare 1,67 euro, e non ne ho proprio voglia, oppure queste impostazioni qui si possono settare anche in extweaks????
No in quello a pagamento c'è solo in più la possibilità di settare dei profili senza entrare in recovery, per l'undervolt basta e avanza quello non a pagamento, lo trovi in prima pagina su cpu, c'è scritto cpu undervolting!