Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
federacer
Qualcuno ha idea di come (se fosse possibile...) avere l'App SMS e la Rubrica con sfondo nero ? Però solo quelle e non tutto come con il Pitchblack Theme !
No, con applicazioni singole non si può. Si può fare solo creando un file flashabile con le app nere che vuoi, se sai come fare bene altrimenti è un po lunga la storia ma ti posso spiegare se vuoi.
Edit: Ah ora che leggo bene vuoi solo lo sfondo??Beh è più difficile questo......
-
Quote:
g420
Installa "audio manager" dal market ed alza tutti i livelli, avevo anch'io quel problema ed ho risolto così...perche l'app di sistema del controllo volumi non include quei volumi, non so perchè! Prova e fammi sapere ;)
oddio sei il mio salvatore O.O funzionaaa non so per quanto tempo mi sono scervellato a farlo capire a quelli di xda che non mi riuscivano ad aiutare!!! grazie mille davvero ^^
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
-
Bellissima rom ma ho notato che quando ricevo un sms nn mi si illumina lo schermo... e anche la notifica su go launch nn funge. Un aiuto?
-
Quote:
TheErt
Bellissima rom ma ho notato che quando ricevo un sms nn mi si illumina lo schermo... e anche la notifica su go launch nn funge. Un aiuto?
Non si illumina xchè prevede l'uso di bln(back light notification) attivabile dall'app extweaks, ti notifica l'arrivo di sms e mail con l'accensione dei softkeys.
-
ah nn lo sapevo... solo oggi sono passato da gb e ics e x me è un mondo nuovo! Grazie Fau!
-
Quote:
TheErt
ah nn lo sapevo... solo oggi sono passato da gb e ics e x me è un mondo nuovo! Grazie Fau!
Ah e allora è tutto un altro mondo :) di niente figurati.
Thanks se ti sono stato utile!!!
-
Ottima rom ma ho un piccolo problema ogni volta che riavvio devo importare di nuovo i contatti dalla sim e reimpostare le suonerie.
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
luciobolo
Ho seguito i tuoi consigli ma mi ritrovo cmq con l s2 scarico a meta giornata con uso moderato..ci sono altri accorgimenti che usi?magari altri parametri di extweaks o delle impostazioni?
Sto cercando di ridurre i consumi in modo disperato..
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Si nelle impostazioni della rom c'è il power saver e imposta a schermo spento la gestione dati solo a 2g e wifi e sync spenti, possibilmente , se non la usi anche la connessione dati!
-
Quote:
Fau11
Non si illumina xchè prevede l'uso di bln(back light notification) attivabile dall'app extweaks, ti notifica l'arrivo di sms e mail con l'accensione dei softkeys.
Per esempio sta notte non l'ho caricato e sta mattina l'ho messo a caricare fino a quando sono andato a lavoro... da 69% mi è arrivato all'85% e poi l'ho usato per una mezzoretta abbondante per finire (quasi) riptide gp (mi manca la champions r D: ) La batteria dall'85 mi è arrivata ORA al 67 !!!
-
1 allegato(i)
Quote:
Fau11
No, con applicazioni singole non si può. Si può fare solo creando un file flashabile con le app nere che vuoi, se sai come fare bene altrimenti è un po lunga la storia ma ti posso spiegare se vuoi.
Edit: Ah ora che leggo bene vuoi solo lo sfondo??Beh è più difficile questo......
Si io non intendo l'icona ... tempo fa avevo una ROM che aveva la rubrica e i messaggi con sfondo nero e scritte bianche, lo trovavo molto più bello !! Però non mi ricordo che ROM era ...
una specie di cosa così Allegato 15826 però questa è solo la normale app con i colori invertiti ...
Quella che intendo io era apposta ed era bella !