Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fau11
grazie!!! :D
-
a voi i widget delle mai si aggiornano? A me quello Gmail funziona bene, metre l'altro (sincronizzato hotmail) quando mi arrivano nuove mail le segnala sul widget, ma quando vado a cancellarle sul widget rimangono in memoria!! devo togliere e rimettere il widget! :((
-
Ragazzi come si fa a rimettere la barra di ricerca di Google nera con contorno bianco invece di questa brutta grigia??!!
Poi a voi con la tastiera swipe vi funziona la dettattura vocale? A me no...
-
Quote:
ierro77
Ragazzi come si fa a rimettere la barra di ricerca di Google nera con contorno bianco invece di questa brutta grigia??!!
Poi a voi con la tastiera swipe vi funziona la dettattura vocale? A me no...
Quello penso sia Apex. Si è aggiornato ed è diventata grigia. Prova a cambiare launcher. La dettatura vocale l'ho provata proprio questa mattina e va! Con i suoi ovvi limiti ma va
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Un saluto a tutti, ho appena installato questa rom come 2nd rom (per ora come 1° ho la Vk), devo dire che mi sta stupendo sempre più.
Però 1 cosa non la sopporto, i tasti soft sempre accesi quando il display è acceso.
Non ricordo e non trovo dove poter modificare la durata della luce dei tasti, mi sapreste indicare dove posso modificare la durata???
Grazie.
-
Quote:
nanni1977
Un saluto a tutti, ho appena installato questa rom come 2nd rom (per ora come 1° ho la Vk), devo dire che mi sta stupendo sempre più.
Però 1 cosa non la sopporto, i tasti soft sempre accesi quando il display è acceso.
Non ricordo e non trovo dove poter modificare la durata della luce dei tasti, mi sapreste indicare dove posso modificare la durata???
Grazie.
Nell'app extweaks nella sezione bln c'è led timeout, puoi impostare i secondi che vuoi. Da impostazioni però su sgs2 setting alla voce sensors devi assicurarti che enable keys backlight non sia spuntato. Ciao
-
Quote:
Fau11
Nell'app extweaks nella sezione bln c'è led timeout, puoi impostare i secondi che vuoi. Da impostazioni però su sgs2 setting alla voce sensors devi assicurarti che enable keys backlight non sia spuntato. Ciao
Fatto, finalmente.
Grazie.
Ora vado il bimbo piange.
ancora grazie.
-
URGENTE:
Scusate, ma le cartelle lost.dir, la cartella navigon, android, aura, clockworkmod, dcim, efsprobackup, external_sd, gostore, media, data, samsung, samsungapps, ecc;
Da es gestore file me le trovo sotto la directory sdcard/mio download (una cartella creata da me), dove dovrebbero essere queste cartelle????
-
Quote:
lello83
URGENTE:
Scusate, ma le cartelle lost.dir, la cartella navigon, android, aura, clockworkmod, dcim, efsprobackup, external_sd, gostore, media, data, samsung, samsungapps, ecc;
Da es gestore file me le trovo sotto la directory sdcard/mio download (una cartella creata da me), dove dovrebbero essere queste cartelle????
Dovrebbero essere solo in sdcard ! Non in sdcard/mio download !!
-
Quote:
federacer
Dovrebbero essere solo in sdcard ! Non in sdcard/mio download !!
Infatti, errore mio, li ho tagliati da sdcard ed incollati in sdcard/miodownload, solo che non mi ricordavo più dove stavano ;)