Visualizzazione stampabile
-
ma qual'è il bug che riscontrate della fotocamera?? io non ho alcun problema scattate almeno 20/30 foto oggi e tutto va alla grande, anzi moolto comodo poter settare i tasti volume come shot/af/zoom... Voi che problemi avete?
-
Quote:
Originariamente inviato da
g420
ma qual'è il bug che riscontrate della fotocamera?? io non ho alcun problema scattate almeno 20/30 foto oggi e tutto va alla grande, anzi moolto comodo poter settare i tasti volume come shot/af/zoom... Voi che problemi avete?
Il bug riscontrato è che quando fai modalità panorama crasha la fotocamera. Cmq ho risolto per i toggles a chi può interessare basta flashare usb fix della versione precedente, che praticamente dentro ha systemUI.apk con i toggles diversirotfl
-
Quote:
Fau11
Il bug riscontrato è che quando fai modalità panorama crasha la fotocamera. Cmq ho risolto per i toggles a chi può interessare basta flashare usb fix della versione precedente, che praticamente dentro ha systemUI.apk con i toggles diversirotfl
ah..capito, io non la uso mai! ;) ma mi conviene comunque reinstallare come consigliavi nel post precedente??
invece questi toggles cosa sono? :D
-
Quote:
g420
ah..capito, io non la uso mai! ;) ma mi conviene comunque reinstallare come consigliavi nel post precedente??
invece questi toggles cosa sono? :D
Si, basta andare a cercarla in system/app e reinstallare e il bug non c'è più. i toggles sono le icone wifi,gps,dati ecc. che ci sono nella barra di stato.
-
senti io x ora vedo solo che non mi riconosce la micro sd, come posso risolvere?
-
:( sto facendo fix permission, ma mi sn accorto che il wifi non si attiva, ma xkè!
-
Quote:
gpp_86
:( sto facendo fix permission, ma mi sn accorto che il wifi non si attiva, ma xkè!
Ma hai fatto full wipe???Tutti? Strano che hai questi problemi, non ti posso aiutare con la micro xchè non ce l'ho e non ti so dire se lo fa anche a me o no.
-
1- fotocamera non funziona mi dice che bisogna inserire una memoria sd
2- non trovo la mia micro sd!!!
3- il wifi non si attiva proprio!!!!!!!!!!!
-
Quote:
gpp_86
Vuoi un consiglio? Riscarica la rom e reinstalla con full wipe e fix permission alla fine, prova così xchè ti succedono cose strane sinceramente.
-
Quote:
gpp_86
Impostazioni>memoria>softkey sx>storage configuration e spunta l'unica opzione che c'è e riavvia...
Vedi se dopo ti legge la sd interna..