Ragazzi sembra che sia stata rilasciata la milestone 6 della aokp....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ragazzi sembra che sia stata rilasciata la milestone 6 della aokp....
Io ho il problema che nn mi rileva la SD esterna.. Ho provato a fare come descritto in qualche messaggio precedente cioè andando in memoria, premendo il tasto soft ecc.. ma quando riavvio il telefono mi rileva la memoria esterna ma non quella interna...
Ragazzi a me funziona tutto perfettamente nessun bug
Ragazzi a me capita che quando sono in casa col cell collegato alla rete wifi domestica e in stand-by...vado per sbloccarlo e il wifi mi resta col colore grigio, cioè è connesso ma non scambia dati. Devo ogni volta spegnerlo e riaccenderlo...capita anche a voi?
Io invece oggi ho collegato il cavetto mhl alla TV e... sorpresa non andava. È andato un po in ricerca segnale la TV poi mi ha visualizzato la schermata principale del telefono e da lì basta, ogni mio movimento non era visualizzato, mentre l'audio andava alla perfezione. Ho provato subito con l's2 di un mio amico e con quello ha funzionato. Ero, la rom da problemi. Appena acquistato l'ho provato e usato senza alcun problema con la rom vk.
Problemino: Quando vado a rispondere ad una chiamata l'indicatore per accettare o rifiutare la chiamata, è troppo in basso, quasi non si vedono.... Qualcuno sa risolvere?????