Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti.
Ho installato da qualche giorno questa rom e devo dire che mi sta dando ottime soddisfazioni.
L'unica problema riscontrato è che se tengo premuto il tasto Home, mi viene fuori l'elenco delle applicazioni aperte ma non la dicitura "Gestione attività" che mi permetterebbe di chiudere le app aperte o di svuotare la memoria.
Ho già fatto la procedura:
Rom control
Impostazioni generali
Long press home action
Phone default
ma non succede nulla
Grazie a tutti
-
Perché non ha il task killer per questo non la trovi
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
ernia75
Ciao a tutti.
Ho installato da qualche giorno questa rom e devo dire che mi sta dando ottime soddisfazioni.
L'unica problema riscontrato è che se tengo premuto il tasto Home, mi viene fuori l'elenco delle applicazioni aperte ma non la dicitura "Gestione attività" che mi permetterebbe di chiudere le app aperte o di svuotare la memoria.
Ho già fatto la procedura:
Rom control
Impostazioni generali
Long press home action
Phone default
ma non succede nulla
Grazie a tutti
Nelle rom samsung c'è gestione attività in basso, questa è un porting di ice cream sandwich per galaxy nexus, cmq se fai lo swipe a destra o sinistra le chiudi le applicazioni.
-
ragazzi sto usando il modem XXLPS ho letto che è uno dei migliori ma la batteria mi dura mezza giornata, senza nemmeno usarlo troppo!!!
che modem posso mettere?!
-
chi a detto di no, io ce l ho è non ho confugurato nulla
-
ragazzi per le mie domande non cisono risposte????? come faccio a togliere il farenai è mettere il celciu sul wather dela loock screem????
-
Quote:
emperador
ragazzi per le mie domande non cisono risposte????? come faccio a togliere il farenai è mettere il celciu sul wather dela loock screem????
Cerca tra le impostazioni del weather in rom control
-
Quote:
gpp_86
ragazzi sto usando il modem XXLPS ho letto che è uno dei migliori ma la batteria mi dura mezza giornata, senza nemmeno usarlo troppo!!!
che modem posso mettere?!
Sei sicuro che il problema della batteria sia causato dal modem??? Anche io ho xxlps ma arrivo tranquillamente a fine giornata con 3g o wifi sempre accesi...
-
gia fatto tante volte ma niente :-(
-
Quote:
Fau11
Nelle rom samsung c'è gestione attività in basso, questa è un porting di ice cream sandwich per galaxy nexus, cmq se fai lo swipe a destra o sinistra le chiudi le applicazioni.
Grazie x la disponibilità