Visualizzazione stampabile
-
cosa vuoi dire un porting di ice cream sandwich per galaxy nexus??? questo e per il galaxy s2
-
Quote:
Originariamente inviato da
emperador
cosa vuoi dire un porting di ice cream sandwich per galaxy nexus??? questo e per il galaxy s2
Per favore quota il post a cui ti riferisci così si capisce meglio...
Comunque il team AOKP sviluppa per nexus e poi vengono create rom basate sul build AOKP ma adattate ai nostri device..
-
Quote:
emperador
Questo è un porting x galaxy s 2 di ics puro graficamente come è nel g nexus! Non è una rom ics samsung che graficamente è diversa.
-
Quote:
gpp_86
ragazzi sto usando il modem XXLPS ho letto che è uno dei migliori ma la batteria mi dura mezza giornata, senza nemmeno usarlo troppo!!!
che modem posso mettere?!
prova con il NEKI2, consuma molto meno batteria, oppure prova la NEKD5, https://www.androidiani.com/forum/mo...-migliore.html
e prova a settare extweaks come sta scritto in questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1326098
Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto a sinistra Thanks
-
Scusate ma anche a voi mentre il cell sta in stand-by all'improvviso si accende????
-
Quote:
lello83
Scusate ma anche a voi mentre il cell sta in stand-by all'improvviso si accende????
No mai successoo_O
-
Ciao ragazzi. Approfitto ancora della vs preziosa consulenza.
Quando ho installato la Rom, Scelsi come launcher Apex, ora vorrei disinstallarlo per Nova.
Ma come si fa? In applicazioni mi da solo la possibilità di disattivarlo.
Grazie a tutti
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
ernia75
Ciao ragazzi. Approfitto ancora della vs preziosa consulenza.
Quando ho installato la Rom, Scelsi come launcher Apex, ora vorrei disinstallarlo per Nova.
Ma come si fa? In applicazioni mi da solo la possibilità di disattivarlo.
Grazie a tutti
Nova ce l'hai già installato? Apex è installato come applicazione di sistema quindi non puoi disinstallarlo normalmente come tutte le app. Puoi disinstallarlo o tramite Titanium Backup o con una qualsiasi app di file explorer, io uso ES gestore file. Assicurati di avere installato almeno un launcher prima di disinstallare Apex.
Con Titanium vai all'elenco delle app e trovi apex, clicchi e fai disinstalla e confermi.
Con un file explorer vai in System/app ed elimini, devi avere i permessi di scrittura dei file system spuntati in impostazioni.
Tutto questo sempre dopo aver installato Nova altrimenti non ti trova nessun launcher e non so cosa possa succedere ma il cell sarebbe inutilizzabile.
-
Quote:
Fau11
Nova ce l'hai già installato? Apex è installato come applicazione di sistema quindi non puoi disinstallarlo normalmente come tutte le app. Puoi disinstallarlo o tramite Titanium Backup o con una qualsiasi app di file explorer, io uso ES gestore file. Assicurati di avere installato almeno un launcher prima di disinstallare Apex.
Con Titanium vai all'elenco delle app e trovi apex, clicchi e fai disinstalla e confermi.
Con un file explorer vai in System/app ed elimini, devi avere i permessi di scrittura dei file system spuntati in impostazioni.
Tutto questo sempre dopo aver installato Nova altrimenti non ti trova nessun launcher e non so cosa possa succedere ma il cell sarebbe inutilizzabile.
mi dai il percorso esatto x i permessi di scrittura? In impostazioni non l'ho trovato
-
Quote:
ernia75
mi dai il percorso esatto x i permessi di scrittura? In impostazioni non l'ho trovato
Nelle impostazioni dell'applicazione che usi intendo non in impostazioni del cell..mi sono spiegato male..