Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
g420
...downloaded!! :) adesso full wipe e installo... mi conviene fare anche un format system?
No factory reset, installi poi cache, dalvik e fix permission
-
Impostazioni,vai dove c'è l'unicorno.loockscreen.cambi lo stile con il numero delle impostazioni rapide che deve contenere e in fondo alla pagina dove ci sono i divieti clicchi sulle stringhe e aggiungi app rapide
-
Nelle impostazioni della rom ci sono varie voci.vai su loockscreen.cambia lo stile con i link rapidi che vuoi aggiungerre e in fondo alla pagina poi selezioni le app da aggiungere alla lookscreen
-
Quote:
emanuelegalaxys2
Nelle impostazioni della rom ci sono varie voci.vai su loockscreen.cambia lo stile con i link rapidi che vuoi aggiungerre e in fondo alla pagina poi selezioni le app da aggiungere alla lookscreen
Dovresti quotare la domanda a cui ti riferisci altrimenti non si capisce niente;)
-
Quote:
tarkus1955
salve,ottima rom,confermo dopo primo approccio ma ora una domanda-aiuto: (cerco di spiegarlo) quando si deve attivare il cell c'è un cerchietto che se spostato da una parte accende il cell e se spostato dall'altra fa accedere direttamente alla fotocamera.in alcune foto ho visto anche altre applicazioni dirette tipo messaggi ed altro.come si aggiungono queste opzioni ? spero di essere stato chiaro nella espisizione. GRAZIE
Devi andare nelle impostazioni rom e poi selezioni loockscreen,dopo modivichi lo stile con i numero dei link rapidi che vuoi aggiungere e infinebin fondo cliccando sulle stringhe aggiungi impostazioni rapide
-
È stata aggiunta la radio?
-
Voi come avete effettuato il download?? Possibilmente scrivete il link perchè sto impazzendo D:
-
Quote:
AmnesiaHazeR
Voi come avete effettuato il download?? Possibilmente scrivete il link perchè sto impazzendo D:
da xda normalmente, da prima pagina, a me è andato. Ancora non so se passo alla nuova tanto non ci sono grosse cose nuove.
-
A me il download va a scalare di velocità... vabbè proverò domani D: bp1
-
Quote:
Originariamente inviato da Fau11
da xda normalmente, da prima pagina, a me è andato. Ancora non so se passo alla nuova tanto non ci sono grosse cose nuove.
Mi daresti il link?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App