Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
emanuelegalaxys2
provate qui:
xda-developers - View Single Post - [Rom][AOKP-M6](AROMA+OTA)Resurrection Remix ICS v2.6 [13/07]
Ragazzi ho montata la 2.5.3 con kernel fluxxi... posso flashare la 2.6 scegliendo il siyah senza fare wipe data/factory reset?
-
Quote:
ierro77
No, questa volta è raccomandato farlo..prova a leggere se qualcuno su xda l'ha fatto senza e se hanno avuto problemi...ma ti conviene farlo..fidati.
-
ma ce dafare wipe date/factory reset perforza? anche se ho la 2.5?
Quote:
Fau11
UPDATE RESURRECTION REMIX 2.6
v2.6
based on latest M6 aokp source --see changelog--
updated fluxi kernel beta-1
updated siyah kernel 3.3.3c
scrolling improved
added updated samsung apps &TW task manager (aroma)
ics notes added
ics contacts widget added
added sony experia launcher (aroma)
updated inverted apps
160 dpi phone removed (aroma)
updated bluetooth
updated browser
Google ears app fixed
too many improvement
Installation
Before install (Wipe data / factory reset)
Install the Main ROM
Reboot
IMPORTANT: If you come from another ROM, have some issues or want a really clean installation then follow the 'Extended steps to install the ROM' featured on the General FAQ
[Rom][AOKP-M6](AROMA+OTA)Resurrection Remix ICS v2.6 [13/07] - Page 5556 - xda-developers
-
Flashato ieri sera con solo wipe cache e dalvik... x ora nessun problema... ho solo rimesso la versione precedente del fluxi in quanto ho letto che l ultima versione da qualche problemino..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
bhe ragazzi io la flesho stasera voi come vi trovate?? fatemi sapere
-
Quote:
emperador
ma ce dafare wipe date/factory reset perforza? anche se ho la 2.5?
E' sempre meglio farlo, per partire da una base pulita ed evitare problemi di qualsiasi genere. Tanto con Titanium bastano 10 minuti x riavere tutto come prima. A limite si fa senza e poi se si hanno problemi si reinstalla tutto con in più il factory reset.
-
Cmq ho letto su xda che in system/app non c'è la fotocamera! E' vero? cmq ci sono nuovi link con dei fix ve li posto:
Download file Resurrection_Remix_ics_V2.6_AOKP-M6_GT9100.zip
Resurrection_Remix_ics_V2.6_AOKP-M6_GT9100.zip
-
la fotocamera c'è e sembra anche funzionare... l'unica cosa che non mi funziona (ma credo che il modder debba fare delle modifiche) è la lockscreen personalizzata ([MOD][AOKP] Resurrection Remix ICS Lockscreen [CARRIER NAME/VIBRATION/COLOR] - xda-developers) queste per intenderci.
ma credo si debbano solo fare delle modifiche per renderli compatibili con la nuova versione.
ieri avevo provato a flashare quella per la versione 2.5.1 ma mi si piantava sull'animazione di avvio...
-
Quote:
bagadj
la fotocamera c'è e sembra anche funzionare... l'unica cosa che non mi funziona (ma credo che il modder debba fare delle modifiche) è la lockscreen personalizzata (
[MOD][AOKP] Resurrection Remix ICS Lockscreen [CARRIER NAME/VIBRATION/COLOR] - xda-developers) queste per intenderci.
ma credo si debbano solo fare delle modifiche per renderli compatibili con la nuova versione.
ieri avevo provato a flashare quella per la versione 2.5.1 ma mi si piantava sull'animazione di avvio...
Si quando si pianta e rimane in bootloop vuol dire che non è compatibile e bisogna aspettare i nuovi mod;)
-
Quote:
Fau11
Si quando si pianta e rimane in bootloop vuol dire che non è compatibile e bisogna aspettare i nuovi mod;)
Si ho avuto conferma anche da xda... aspetteremo :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2