Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=AmnesiaHazeR;1727970]Questa è una rom davvero bella...personalmente preferisco la paranoidandroid (1.2a ultima release) ma comunque ti consiglio di accoppiarla con siyah 3.3.2 !! è davvero un ottimo kernel!![/QUOTE
Si ho sempre avuto questa dalla 1.4..quindi qualche mese..davvero buona ma ultimamente non mi sta piacendo del tutto x quello che ho scritto ma rimane cmq un ottima rom personalizzabile al massimo! Si ho sentito parlare bene del 3.3.2 infatti..ancora lascio questo un po poi vediamo. Cmq grazie che
i sei interessato x fare un thread aggiornato ;-)
-
Di niente su xda il titolo del tread si è aggiornato alla 2.4 ma changelog e download non ci sono :cry:
-
-
questa rom mi piace da morire, sempre aggiornata, zero bug, personalizzabile e velocissima.. avete gia aggiornato alla 2.4!? ci sono differenze sostanziali dalla 2.2? posso aggiornare senza data/factory reset?
-
Io anche sono alla 2.2 x una settimana ancora resto a questa versione xke vado in vacanza e ho bisogno di stabilita :) ma appena torno aggiorno!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Sto provando da ieri la 2.4 (cmq è aggiornato) e per ora va alla grande!
-
Feed sulla 2.4?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
AmnesiaHazeR
Sto provando da ieri la 2.4 (cmq è aggiornato) e per ora va alla grande!
io ho gia il file scaricato sulla mia sd...aspettavo solo qualche parere positivo :) hai fatto full wipe? O basta dalvik e cache?
-
Se provieni da versioni precedenti di questa rom flasha soltanto... è semplice!
-
Quote:
Originariamente inviato da
AmnesiaHazeR
Se provieni da versioni precedenti di questa rom flasha soltanto... è semplice!
ho appena aggiornato e le prime impressioni sono buone...ho notato che mi ha installato il fluxi in automatico, e gia che ci sono lo provo per qualche giorno, prima di tornare al mio amato syah :)
Dove posso trovare il tema black aggiornato per questa versione? Proprio non mi piacciono le app biancheee!!! :))