Visualizzazione stampabile
-
ragazzi ma come mai haxsync non e compatible con il mio dispositivo? con la 2.5 era compatible cioe ieri, sucede solo a me???? un altra cosa se flasho lalockscreen carrier blu si blocca il cell in boot
-
Quote:
Originariamente inviato da
emperador
ragazzi ma come mai haxsync non e compatible con il mio dispositivo? con la 2.5 era compatible cioe ieri, sucede solo a me???? un altra cosa se flasho lalockscreen carrier blu si blocca il cell in boot
L'ho scritto prima per le modifiche devi aspettare xchè se ti va in loop vuol dire che non vanno bene con la nuova versione...
-
Ciao ragazzi ho installato l'ultima versione, prima avevo la 2.5.3. Non ho fatto il wipe data.. Adesso l'unico problema che ho e che quando tento di aggjornare una app mi da errore spazio insufficiente per instarlo. Sapete aiutarmi?
Inviato dal mio Galaxy S2
^_^
-
Come devo fare per il dlna?io lo usavo molto
-
svuota la cache del market, seno esloga e riloga dal market
Quote:
fedale
Ciao ragazzi ho installato l'ultima versione, prima avevo la 2.5.3. Non ho fatto il wipe data.. Adesso l'unico problema che ho e che quando tento di aggjornare una app mi da errore spazio insufficiente per instarlo. Sapete aiutarmi?
Inviato dal mio Galaxy S2
^_^
-
Quote:
emanuelegalaxys2
Come devo fare per il dlna?io lo usavo molto
Anche io, e per la radio come si può risolvere?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
shadow107
Per la radio spirit fm .dlna?
-
Quote:
shadow107
DLNA niente, xchè non è una rom samsung, dovete cercare app in sostituzione x la radio c'è spirit fm
-
Quote:
emanuelegalaxys2
Per la radio spirit fm .dlna?
Per il dlna c'è skifta.è una beta ma può andare
-
Ciao a tutti ragazzi,vorrei passare dalla Dragon alla R.R. poiche non credo ci saranno piu'aggiornamenti,ce qualcuno che le ha provate entrambe per dirmi in sostanza le differenze e bug se ci sono ? Grazie a tutti
Siyah Kernel
1^ Rom Dragon 3.3 AOKP
2^ Rom ParanoidAndroid 1.6