Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxim2071
Ciao a tutti ragazzi,vorrei passare dalla Dragon alla R.R. poiche non credo ci saranno piu'aggiornamenti,ce qualcuno che le ha provate entrambe per dirmi in sostanza le differenze e bug se ci sono ? Grazie a tutti
Siyah Kernel
1^ Rom Dragon 3.3 AOKP
2^ Rom ParanoidAndroid 1.6
La principale differenza è il tema e la grafica
-
Sono uscite le lockscreen :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ho un problema con il programma accendi schermo intelligente quando lo sblocco la lockscreen comincia a flashare nella parte superiore dove c'è l'ora.come posso risolvere?
-
Scusate a me non funziona la funzione dock. Dopo aver flaggato nella sezione dock se inserisco il telefono nel carica batteria originale Samsung, non funziona l'audio delle casse dell'auto.
-
bella! nulla da dire! funziona tutto a xfezione....vorrei trovare solo il modo di mettere il lettore di sms in colore nero e non in bianco e poi noto che manca ancora la gestione delle attività che mi permetteva d smontare la ram....qualcuno ha suggerimenti??????
-
Quote:
gpp_86
bella! nulla da dire! funziona tutto a xfezione....vorrei trovare solo il modo di mettere il lettore di sms in colore nero e non in bianco e poi noto che manca ancora la gestione delle attività che mi permetteva d smontare la ram....qualcuno ha suggerimenti??????
X gli sms con sfondo nero credo tu debba impostare il tema pitchblack da aroma...
-
dove li poso scaricare?
Quote:
bagadj
Sono uscite le lockscreen :)
-
Quote:
emperador
dove li poso scaricare?
Ho messo il link 2 pag indietro
-
ragazzi come si fa a reinserire la data sul menu a tendina?
-
Quote:
nicola1989
ragazzi come si fa a reinserire la data sul menu a tendina?
Ho letto ieri mi sembra su xda che l'autore della rom ha detto di abilitare il meteo penso in rom control e la data torna visibile, prova così;)