Visualizzazione stampabile
-
ragazzi non mi funziona il wi-fi.. già provato 3 wipe più fix permission! che fare!?
-
Quote:
Originariamente inviato da
FIO__93
ragazzi non mi funziona il wi-fi.. già provato 3 wipe più fix permission! che fare!?
Prova a cambiare kernel,di solito è lui il responsabile del wifi...
-
Quote:
Menego90
Prova a cambiare kernel,di solito è lui il responsabile del wifi...
ora provo a mettere il siyah
-
Quote:
ierro77
ESATTO!! io ho fatto così e funziona!! :-)
ma lo zip "RR v.2.6 Torch Toggle" cosa corregge? A me il toggle della torcia funziona già...
Molti non si ritrovavano il toggle della torcia non so x quale motivo se tu ce l'hai ed è funzionante allora tutto ok;)
-
Bhe io ho ancora il problema della data anche dopo aver attivato il meteo e poi disattivato mi compare ma poi riavvio il cellulare e poi di nuovo e disattivato
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
nicola1989
Bhe io ho ancora il problema della data anche dopo aver attivato il meteo e poi disattivato mi compare ma poi riavvio il cellulare e poi di nuovo e disattivato
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ancora?io ti consiglio di tornare indietro di versione..tanto non ci sono grosse novità..anzi..vedo che molti hanno problemi.
-
Quote:
g420
Ho un dubbio...io uso nova come launcher, mi conviene convertirlo (con titanium) in app di sistema o è per questo motivo che non mi si aggiornano i widget della mail?!?
nessuno ha questo problema con il widget delle mai? (uso hotmail) quanfo metto il widget funziona per qualche mail e poi non si aggiorna piu...:(
-
Quote:
Menego90
3 Scaricalo zip del kernel>entra in recovery>install zip from internal sd card>flasha lo script di pulizia>flasha il kernel>reboot
Cosa intendi per script di pulizia?, dove si trova?
-
Quote:
shadow107
Cosa intendi per script di pulizia?, dove si trova?
E' uno script di pulizia per il kernel, praticamente resetta tutti i settaggi e fa i vari wipe necessari per poi installare il nuovo kernel. E' un file zip che va normalmente installato da recovery. qui lo puoi scaricare NEW Samsung Ultimate kernel Cleaning Script ICS 2.6.5 6/06/2012 - xda-developers
-
ragazzi qualcuno di voi ha come operatore 3?perchè io è da ieri pomeriggio che non entro più in 3g e si appoggia a TIM costantemente, volevo capire se era un problema del modem associato alla rom o è la 3 che fa cilecca..