Io ho tre, ma ho modificato il modem con il nelp4 che nei sembra sia più stabile e performante
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Io ho tre, ma ho modificato il modem con il nelp4 che nei sembra sia più stabile e performante
ragazzi per favore qualcuno puo postare il link dele nuove lockscreen a colore? ma perche no metno queste cose nela prima magina..
Non riesco a risolvere il problema della sd..ho provato tutti i metodi su xda.. sia da riga di comando sia con il programmino mountsd..qualcuno sa aiutarmi?
Una domandina su questa ROM:
La Cyano oramai sembra nota per avere la fotocamera peggiore di quella stock.
Questa ROM che fotocamera ha? Come l'avete trovata?
Ho riscontrato un problema molto fastidioso..ho la 2.51 e a volte succede che s impalla l orario..finora mi è capitato sulle 5-6 volte in un mese..di solito me ne accorgo molte ore dopo e riavviando la situazione torna normale..è successo a qualcuno??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ii non riesco a risolvere il problema del widget email, ho provato sia con nova che con apex, ma non funziona come si deve, si aggiorna per qualche ora e poi non mi compaiono piú le nuove mail ricevute!! Comincio a pensare che sia un problema della rom, ma nessuno ha il mio stesso problema?!