Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kniver
Una domandina su questa ROM:
La Cyano oramai sembra nota per avere la fotocamera peggiore di quella stock.
Questa ROM che fotocamera ha? Come l'avete trovata?
La fotocamera è qualcosa di eccezionale!
-
Quote:
AmnesiaHazeR
La fotocamera è qualcosa di eccezionale!
A! hai avuto anche modo di confrontarla con cyano e stock?
-
Ciao ragazzi.
Con la 2.6 quale kernel conviene utilizzare per risparmiare un pò di batteria? Il Fluxi o il Siyha?
E' possibile anch utilizzare il Phenomenal?
Grazie a tutti
-
Quote:
ernia75
Ciao ragazzi.
Con la 2.6 quale kernel conviene utilizzare per risparmiare un pò di batteria? Il Fluxi o il Siyha?
E' possibile anch utilizzare il Phenomenal?
Grazie a tutti
Vanno bene entrambe ma non il phenomenal no perchè è solo per rom base samsung...
-
Approffito continuamente della Vs disponibilità
Prima di questa rom utilizzavo la VK e il calendario che aveva (penso che sia quello della Samsung), mi piaceva molto di più rispetto a questo.
Sapete dirmi dove posso trovarlo e se è possibile inserire solo quello?
Grazie come sempre
-
Quote:
luciobolo
Ho riscontrato un problema molto fastidioso..ho la 2.51 e a volte succede che s impalla l orario..finora mi è capitato sulle 5-6 volte in un mese..di solito me ne accorgo molte ore dopo e riavviando la situazione torna normale..è successo a qualcuno??
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
È successo anche a me molte volte..e in varie versioni..penso sia un bug della aokp..cmq basta che vai in impostazioni su data e ora...togli la spunta su orario automatico e poi la rimetti..torna tutto perfetto..senza riavviare!;-)
-
Quote:
kniver
A! hai avuto anche modo di confrontarla con cyano e stock?
Secondo me la fotocamera stock samsung è poco meglio di questa..come qualità di immagine..ma niente di scandaloso...
-
Quote:
Fau11
Secondo me la fotocamera stock samsung è poco meglio di questa..come qualità di immagine..ma niente di scandaloso...
io x la fotocamera ho scaricato camera zoom fx che fa delle foto ottime, qualcuno di voi l'ha provata?
-
salve a tutti
ragazzi ma come devo fare per settare il lettore sms con il tema nero?? si può fare o no!? se si come....grazie
-
Quote:
FIO__93
Non riesco a risolvere il problema della sd..ho provato tutti i metodi su xda.. sia da riga di comando sia con il programmino mountsd..qualcuno sa aiutarmi?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
so che qualcuno di voi puo darmi la risposta :) non siate timidi.. i thanks li metto a tutto spiano non c è problema :):)